Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vandalismo :'(((((((( (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64917)

Ultimo 30-03-2006 00:02

Vandalismo :'((((((((

Ho scoperto nel pomeriggio che mi sono stati asportati entrambi gli stemmini BMW dalle due fiancatine.
Asportati chirurgicamente. Senza danno alcuno (per fortuna).

Domani mattina il conce mi farà sapere costo e tempi di consegna dei nuovi stemmini.

Voi sapete quanto mi costeranno più o meno? E' già successo a qualcun'altro?

Per i nuovi cosa mi consigliate, una goccia di Attak o lo specifico fermo della Wunderlich? Non sarà che in caso di fermo o colla, per asportarli, i delinquenti rischiano di rovinare le fiancatine?

Ma poi io dico..... ma non mi capiterà mai nella vita di trovarli questi "maledetti" con le mani sulla mia moto? Se un giorno succederà questa cosa, vi giuro che il malcapitato la pagherà per tutti (compreso quelli che una volta mi hanno rubato la Transalp in Sardegna).

Scusate lo sfogo, ma sono una FURIA!!!

Deleted user 30-03-2006 07:38

Quote:

Originariamente inviata da Ultimo
Ma poi io dico..... ma non mi capiterà mai nella vita di trovarli questi "maledetti" con le mani sulla mia moto?

Non succede preticamente mai...purtroppo! :mad:

calimero 30-03-2006 07:49

Faccio da portavoce ad un mio amico "berisha"

"vendesi specchietti retrovisori e stemmi BMW, prezzo stracciato"

:lol: :lol: :lol:

CMB 30-03-2006 09:08

Bmw e Mercedes sono i marchi più gettonati da queste comunità che infestano il nostro paese.. :(

ghigoweb 30-03-2006 09:21

Sono veramente delle M E R D A C C E :mad: , questa cosa mi mette ansia......:(
sull'ETK riportano poco più di 15euro l'uno per gli stemmini e 2,5euro per le placchette su cui appoggianno.....

LAMPSS

pidienne 30-03-2006 10:25

a me fregarono l'adesivo piccolino che sta sulla parte superiore del gruppo ottivo posteriore della eRRe!
ma dico io... :mad:
8 euro! :confused:

luke 30-03-2006 10:27

che str@nzi.....guarda io ho messo le protezioni della touratech ma se vogliono si portano via i fianchetti in tempo 0 quindi...:(:(:(

cit 30-03-2006 10:31

A me hanno fregato i due cappellotti delle valvole.:(
Erano in alluminio anodizzato blu elettrico, forse davano troppo nell'occhio.
Poveracci.................:mad:

uccio 30-03-2006 11:47

quando hanno presentato il GS1200 ho notato che quegli stemmini si prestavano a essere facilmente asportati.
Prima gli stemmi venivano strappati sulle mercedes... poi hanno pensato di metterli in bassorilievo e il fenomeno è magicamente sparito....
la bmw con il gs poteva evitare di fare uno stemma così precario e asportabile....:mad:

AleConGS 30-03-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Faccio da portavoce ad un mio amico "berisha"

"vendesi specchietti retrovisori e stemmi BMW, prezzo stracciato"

:lol: :lol: :lol:

l'ho letto anche io , ma non era "prezzo stracciato", era "pezzo staccato"... :lol:

a parte scherzi, non ci vuole un lavoro chirurgico, vengono via come niente... mi spiace per la tua esperienza, a me poco tempo fa hanno cercato di rubarmi la moto, alla fine non ci sono riusciti ma probabilmente per ripicca mi hanno rubato le quattro frecce e nel tentativo di furto hanno rotto il bloccasterzo sul telaio... insomma 750 euro di danni :mad: :mad:

Lippolo 30-03-2006 12:35

se lascio la moto incustodita in posti affollati, mi viene una specie di ansia....

sarà un qualche strano morbo ...... :confused:

Patologo forse ne sa qualcosa....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.