![]() |
Cupolino GS 1200 ADV su GS 1200 normale
Appurato che si può montare, qualcuno ha chiesto quanto costa ?
Andrebbe comperata anche la staffa che lo sorregge e sarei curioso di sapere anche quanto costano i deflettori che si mettono ai lati. Chi sa PARLI :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
E lasciami perdere che già ho una scimmia per RT che mi sta divorando e non è il momento per fare pazzie :mad: :mad: :mad: Almeno lasciami aggiungere un pò di plastica sulla mia no ? ;) |
Dopo la tua performance da autoblindato ti si dovrebbe vietare l'accesso a questa stanza Pier...lascia perdere..il giessino è bello proporzionato|:lol: :lol:
|
Quote:
non fare CAZZATE, tieni il GS e goditela!! poi dipende.... se non usi la moto in città e ci viaggi solamente forse... potrei sbagliarmi! ma ricordati, il GS si rimpiange, le altre moto passano... P.S. poi caspio amaro, ma che sei 2 metri che vuoi un cupolino piu protettivo di quello standard 1200???? |
Quote:
|
Quote:
metterei anche le barre paramotore subito sotto la plastica del serbatoio! diventa molto bella, ho visto una 1200 standard cambiare completamente estetica con questi ritocchetti, ne vale la pena. a fare questo cambiamento è stato un amico del Duca, se passa da queste parti ti spiegherà meglio e poi... sempre di plastica di tratta :lol: |
|
Ehm, ma a me esteticamente la mia moto mi piace così com' è; è solo che vorrei mettere quel cupolino e quei deflettori perchè proteggono meglio dall' aria...
QUANTO COOOOOOOOOSTANO ? :) |
e... non ti so rispondere sul costo.
posso dare un occhiata sul catalogo touratech, se trovo qualcosa ti faccio sapere ;) |
Quote:
|
Mi hanno detto sui 200 euro , ma la conferma me la danno in settimana
|
Magari costasse sui 200!! penso che completo di staffe dovrebbe costare quasi il doppio!! Avevo intenzione di prenderlo anch'io per ridurre le turbolenze sul mio casco!;) ;) ;)
|
Quote:
Se ce la faccio oggi passo e posto ;) Lampi |
[QUOTE=Piripicchio]io fossi in te piu che il cupolino cambierei la plastica laterale del serbatoio e la metterei come quella dell'adventure...
metterei anche le barre paramotore subito sotto la plastica del serbatoio! diventa molto bella, ho visto una 1200 standard cambiare completamente estetica con questi ritocchetti, ne vale la pena. ekko esatto ..sarei intenzionato anke io . non sai quanto ha pagato i fianchetti di palstica dell'ADV ? Grazie mille ciao Marco |
dovrei sapere qualcosa in questi giorni ;)
|
Quote:
|
Insomma, in totale, 'na milionata!! :mad:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wave: |
Scusate, io sono alto 189 cm, uso caschi Arai ( jet e Tour X ), sabato scorso per andare da CO.MO a vedere il 1200 AdV ( un cesso di moto:lol: :lol: :lol: , sospensioni da burgman 400:( :( :( , poi il cupolino, sembra la facciata di una cattedrale gotica:cool: :cool: :cool: , per non parlare dell'utilizzo della plastica, ci si sono veramente divertiti...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) ho pistato un pò in autostrada, 180 - 190 e tutto sto sbattimento del casco, scuotimenti, ondeggiamenti ( avevo il Tour X :!: :!: ) non li ho mica sentiti, sarà, forse mi sbaglio....:confused: :confused: :confused:
|
Quote:
Potevi fornirlo un binocolo insieme alla foto!!!:lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:. Fai sempre le cose a metà!!!! |
Quote:
però anche senza senso, come la bulloneria 60 euro l'assicurazione mi aveva pagato una borsa più altre cosucce rotte da una macchina in parcheggio......8 rivetti 9 euro più iva :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
scusate ...
ma un bel Givi da 90€?????? ... NO EH ... io ce l'ho su e protegge parecchio ... pur rimanendo molto più sobrio rispetto a quello dell'ADV ... http://www.mukke.it/Foto/Liguria4/im...Foto%20028.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |