![]() |
ZIOKANE che due palle.....
........qui c'è la giornata perfetta del motociclista........e io sono qui a sparar cazzate.................che due pelotas!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused: :confused:
|
me sa che nn sei da solo in questo momento :D :D
|
lascia perdere... qui è la giornata perfetta dello SCIATORE...
sole e neve fresca di stanotte... ZIOCANEEEEEE.... |
:confused: :confused: :confused: qui sole, cielo terso e limpido, 22 gradi.....brezzolina.........:mad: :mad: :mad: funcool!!!!!!!!!!!!
|
io resisto a sciare finchè posso... gli impianti chiudono a fine aprile...
tanti amici... tante amichE... ehehe |
ah io non resisto più.. quindi vi saluto esco dall'ufficio, salgo sull'xt e vado.. a farmi 3 ore di corso 626!! ZIOKANEEEEEEE!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
|
non me ne parlate... e sono qui a smanettare come un pirla su excel.....
|
Qui a Treviso primavera ... :confused: meglio che stia zitto per scansare il turpiloquio :mad::mad::mad: ....
|
Va beh dai, visto che non lo fa nessuno allora esco io e mi "sacrifico" a farmi un girello sul lago.. :confused: :lol:
|
io sono in fiera...e fuori a barcelolna ci sono 23 gradi...il sole e una montagna di figa... fate un pò voi......
|
Quote:
|
dati catastali del menga.... autorità dell'energia del menga...
BUROCRAZIADELZIOCANE!!!! |
Quote:
ahahahah ZIO KANE valà che col caldo dai di matto!!!!! finchè pioveva!!!! edesso gli rompi i maroni tutti i giorni!!!! |
Quote:
Beh pero' stamani c'era un tempo di *****....non si vedeva manco l' eclissi:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
La giornata è bellissima, a prescindere! |
Quote:
hai le infradito troppo strette???? |
Quote:
Quella per fortuna c'è tutto l'anno a Barça .... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
porco schifo, ma perchè me lo avete ricordato??????????????? maledizione al lavoro arghhhhhhhhhhhhhh
sole, moto.................... |
Quote:
|
A bè .. me a son gnù a lavurer in mota vèeee ... at salut ... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Si dice co glio ne.....in italiano! |
Quote:
Io penso a una giornata come oggi............chennesò su per il Mandrioli......il Giau........oppure Futa e Raticosa........insomma quei posti lì.............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |