![]() |
Mercato Usato BMW
che ne dite di affiancare al solito mercatino dell'usato una sezione dedicata a chi vuole semplicemente fare cambio moto? ;)
|
E che sono figurine.......?
celo manca celo manca celo manca ;) ;) ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
cambio moto in che senso???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
baratto???:lol: :lol: :lol: |
:-| cosa intendi per cambio moto?
|
Penso sia usato con usato da privato a privato senza passare dal conce,
quindi risparmiando un bel pò di eurini Concordo, anche il mercatino dell' usato andrebbe reso più efficace:thumbrig: |
nel nostro mercatino tutti cercano di vendere la moto ad un privato, magari frequentatore di qde , che conosce persona e moto, che poi le trattative non vadano a buon fine , questo e' un altro paio di maniche...
|
Quote:
Sì, ma se metti e tieni in evidenza una lista di moto disponibili pensa come sarebbe comodo scegliere! E anche per chi vende non dover sempre riportare su l' annuncio. Dopo 2 o 3 mesi si cancella tutto e si ricomincia ;) |
l' idea non e' malvagia e non sei neanche il primo ad averla avuto c'e' un sito che si occupa proprio di chi vuol scambiare la propria moto con altre vedo se riesco a ritrovarlo................
|
|
esatto!!!;)
|
Annuncio inserito il: 22/01/2006 7.02.19 - Usata
Marca: Bmw Modello: R 1150 GS ADVENTURE Regione: Valle d’Aosta Anno: 2002 Km: 28000 Prezzo: € 11.500,00La scambierebbe con: - Bmw K 1200 RS - Bmw R 1100 S ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è una congiura.... ma io la mia S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: nun la scambioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo |
scusate... ma basta mettere nel titolo del topic lo scambio...
come ha fatto pierilpolso... se uno vende una moto... è rarissimo che voglia accattarsi un'altra moto usata che vale meno... |
Non si può fare anche una sezione "cambio donna"?
Ad esempio... donna contro eprom + borse/bauletto, giro in pista contro donna per il we, garmin contro donna, Akrapovic + eprom + donna contro moto, donna + casco contro Ohlins... Troppo complicato?... :confused: |
Quote:
ok, e il contrario??? tipo mi dai la tua donna con sorella e cugina e io ti do mia zia???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci metto pure l'eprom e lo scarico, alla zia intendo.. così va di più |
Quote:
Cambio (al pari) la mia RT del 2004 con una K1200LT del 2006 (possibilmente accessoriata). |
Allora mi ci metto anch'io......
cambio k1200rs con harley davidson Electra Glide:toothy1: :toothy1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |