![]() |
Non sono più un ABUSIVOOO!!!
Ebbene si....
Oggi sono ufficialmente un BMWista al 100%%%:D :D :D http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1143639083.jpg Ci ho fatto i primi 100km e già mi dispiace essere sceso...... Un ringraziamento alla mia bella TDM con la quale ho scoperto un mondo fantastico!!!! non ti dimenticherò mai!!! http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1143639548.jpg E un GRAZIE grosso come una casa va anche alla CO.MO . di frosinone... In tempo record (1 settiamana) mi hanno fatto arrivare il giocattolino così come lo volevo io....(ABS/ESA/MAnopole/Computer di bordo/valigie laterali/Antifurto e borsa serbatoio).... Oltre all'ottimo sconto in omaggio casco Sportintegral Race e giacca BMW club... E poi tanta e tanta cortesiaaaaaa:D :D :D :D Scimmia abbattuta............(conto corrente pure:!: ) lampese |
alla faccia del debutto elichista:D :D :D
|
minchia... auguri!!!
ehhh quelli della CO.MO...... peccato che franco e stefano ne abbiano così poche di moto in arrivo... |
E come ti capisco, augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D :D
P.s.: vieni al K-pride??? |
auguri!!!:lol: :lol:
|
debutto coi fiocchi!!!
complimenti. |
Tanti Auguri e Congratulations Nanni:D :D :D Ma ora come fai con Wolf:( :( e soprattutto come fate su quel traghetto con tre BMW?? :( :( La soluzione è quella di gettare al mare la sua:lol: :lol: :lol:
|
Evvaiiiiiiii ottimo acquisto......:D :D :D :D :D
Azz....ma tutti quei regali fanno ????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: A me non e' mai capitato piu' di un portachiavi!!!:mad: |
Quote:
Ora però dovresti modificare il tuo nick in 'nanni_1200' ! ! :lol: |
Grazie a tutti!!!
@Renzo Hai ragione e adesso chi lo sente???:lol: :lol: @gioxx Lo posso dire che mi osno innamorato di un concessionario???:D :D E' vero che di soldino uno gliene lascia tanti ma a loro ne avrei dati anche di più!!! lampese |
Hai fatto una entrata in Bmw in grande stile
BRAVO:D :D |
e veri complimetis oltretutto la famigghia K s'allarga :lol: :lol: :lol:
|
complimenti anche da parte mia.... :D
|
epperfortuna che de più non potevi cumprà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti davvero, bella da matti :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Ci avevo pensato ma c'è già un NAnni 1200 o sbaglio??? Ho un gemello e non lo sapevo!!;) ;) ;) lampese |
chi ben inizia....compliments!!!:D :D
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Benvenuto...!!!:D:D:D
|
azzzzzzzzzzzzzzzz
bell'esordio....... :lol: |
ahahahahaha passi dal TDM 850 alla K1200S??????
tu sei un grande! :D :D :D :lol: :lol: :lol: |
Auguri e buoni kilometri :D :D :D
|
Auguri e buon divertimento!!!
Hai scelto anche un colore moooooolto elegante!!!:D :D :D :D |
Uno non può cominciare con la Bellucci....
|
Ho avuto modo di provarla a lungo credo che troverai qualche differenza di potenza in raffronto alla TDM :D
|
Sei entrato dalla porta principale!!!
Beato te! Buon divertimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |