![]() |
x nonholenduro, merlino, hitotsu e kappaelleti
mavadaviaiciap!!!!
|
Mai viste tante menate prima di accattarsi una moto...
E la frizione... e i cerchi... e gli O-ring... e la Mercedes... trattore... ci pisciano dentro... Ussignur... Vabbé, gente di Genova... quelli controllano anche l'usura delle suole delle scarpe... :lol: :) |
MERLINO... 1000000 MENATE E POI SI COMPRA UNA GS DA 300KG!!!!
HITOTSU.... 1000000 MENATE E NON ESCE DALLA PROVINCIA... NONHOLENDURO.... 1000000 MENATE SU UNA MOTO CHE NON ESISTE!!! KAPPAELLETI... FA IL RANDAGIO CON UNA RT850 CHE MANCO MIO NONNO AVREBBE COMPRATO E LA MENA CON LA FRIZIONE IDRAULICA... se tutti i clienti moto fossero così i conce si suiciderebbero!!!! |
Quote:
Io ho voglia di vedere l'africa e ho scelto l'XT ai posteri ...... :) |
Quote:
|
ecco adesso che hai l'XT se a fine ottobre non vieni con noi in TUNISIA...
|
Quote:
Se vuoi cerco il bollino svizzero del 2004...con la moto ci sono andato dalla Val d Aosta alla Puglia. Qua a genova prima di fare spese ci si pensa tre volte...ed ancora tre... Si discute...si sentono i pareri degli altri, noi e magagne...perchè quanto rimani a piedi c'è qualcuno che ti prende in giro... :) |
Quote:
|
Quote:
Pensa comunque che io ho preso la carota così... anche io dopo qualche menata, ma inutile... Alla fine conta il fascino, il colpo di testa, il cuore. E non vado in Africa né con KTM, né con altra moto... In teoria per me la 21" è inutile... e invece mi piace... Non posso dire nulla sull'affidabilità, troppo presto (facc i cuorn), ma come caratteristiche è una moto sanissima sotto ogni profilo. Difficile che possa non piacere se uno ha un minimo di esperienza. Non la si assimila subito, quello sì... ma non credo sia un difetto... ;) |
Quote:
io amo la moto per quel che mi da (paesaggi aria in faccia profumi ecc ecc) altri per quello che è la moto (accelerazione frenata ecc) insomma dipende da qual'e' la nostra sorgente di adrenalina dire che godevo più col kAPPA LT in curva che non con l'ERRE sembra quasi un controsenso ma è così....;) |
Quote:
http://www.visualinspections.it/images/bones1.jpg ...bisogna vedere se lei ha voglia di vedere te :lol: :lol: :lol: |
Quote:
è tutta la mattina che mi parlano di progresso tecnologico...arrivi tu, guardo la tua firma e mi vien da piangere...o ridere...:mad: :mad: :mad: fai tu... :tongue1: |
a me da piangere... visto che tutto sommato preferisco su quasi tutti i punti di vista un motore di ventanno fa rispetto al "quasi obsoleto" 1150 ;)
|
Quote:
quoto al 1000 x 1000:lol: e se poi decidiamo di comprarla chiediamo anche che ci regalino qualche cosa...altrimenti nisba...:lol: :lol: |
Quote:
e se ti si spacca il cavo frizione...????.......:lol: :lol: :lol: |
Quote:
fate bene solo che normalmente colui che è titubante viene SEMPRE inchiappettato!;) |
Quote:
|
Quote:
si hai ragione però almeno sappiamo a cosa andiamo in contro e scegliamo da cosa farci inchiappettare.........gli altri vanno alla cieca e poi.....:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dubito MOLTO dite tutti così ma comunque vi brucia il culo a vita ZIO PORK!:kermit: :kermit: :D :D |
:lol: :lol: :lol: :lol: si chiama sindrome di Brontolo.......
Almeno non sono l'unico che si fa delle seghe mentali.:) |
Quote:
|
Quote:
75% solo perche non conosco nonholenduro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |