![]() |
che moto da teppistello......
:lol: :lol:.....il carotone ...............è da teppistello....
perti ai semafori e pinni .....tiri giu ....metti la seconda e Ripinni.....:lol: :lol: .....quando scali e rilasci Sborbotta dallo scarico......giri gli incroci stretti spigolando e riripinni...... insomma.......col gs ero piu' serio......fate 'n po voi:lol: :lol: :lol: |
...continui ad essere una delusione...:(
...ed io che ti facevo un ragazzetto tutto casa chiesa ed adv...:lol: :lol: :lol: |
Quindi adesso vai in giro a scippare le vecchine? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...... e se per fare queste cose prendevi un xr 600 non risparmiavi un sacco di soldi?:lol:
Mi pare che contravvenendo al 170 cds c'è il sequestro a fini di confisca! (sgrat sgrat) Saluti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per i problemi vai da KLT....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: ...o li hai messi?... :confused: |
Quote:
|
A onor del vero...
GS 1200 con scarico Leovince Sbk SENZA db killer... Non è che quando arrivo al semaforo sgasando e sparando in rilascio sembro esattamente er principe d'Edimburgo...:lol: Ho ricevuto addirittura lamentele dai condomini perchè se faccio scaldare il motore nel cortile dei garage, pare che tremino i vetri pure al 5° piano....:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: Niente pinne, se non "accidentali" :confused: :lol: , ma solo perchè nun sò bbono io...:-o :( Lamps! |
la vostra è ancora troppo nuova.... manco un graffio....che schifo!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: Comunque, sembra che adesso Akra metta una specie di retrofit... per chi vuole... |
Quote:
|
matteo la 990 rispetto alla 950 è una moto da fighetti !!!!!!!:lol: :cool:
la tua è moolto più canga...!!! |
per il Cavaliere nero .......hai finito di cagare il ....aaaazzzzzooooo con quel gsssino da rappresentanza !!!!!:confused: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |