![]() |
che giornata!!!!
Ragazzi!!!
Oggi c'era da fare sciopero e prendere su la moto..... dalla pianura si vedono appennini e alpi. Che spettacolo!!! |
mò vado....
|
dal mio ufficio SPETTACOLO!!! monte Baldo e Lessini innevati, peccato che non ho la digitale qui con me....
sto meditando la bigiata dal lavoro! |
Anche a Genova giornata fenomenale.......
|
Quote:
L'hai notato anche tu? ;) |
Quote:
Dove è che vai??? no no no....resta anche tu in ufficio! non puoi farci questo .... ;) |
anche qua giornata da favola! ma già sono in ufficio !
|
Anche qui a Torino una cosa spettacolare...... a pranzo faccio il giro lungo per andare a mangiare :D
|
oggi c'è anche l'eclissi solare :rolleyes: :arrow: :D
|
Quote:
cioè??? Non ho sentito nulla in proposito :confused: |
anche ad alessandria tempo stupendo ,oggi pomeriggio magari non vado a lavorare!!!
|
Quote:
:) |
Oggi stacco...vado a pranzo al baretto in centro ad Asolo... ovviamente con la mia moto da bar: HP2
http://ibs.ba.ttu.edu/web%20pictures...hill%20pic.jpg |
Anche qui da me il tempo è bellissimo, ma come c@zzo faccio a resistere al richiamo della mia mukka!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |