![]() |
Dainese "Telford"
Ho questa giacca da 2anni praticamente la uso da novembre a fine aprile. Acqua,vento,sole insomma hard job per lei tutti i gg :mad:
La suddetta giacca è in Goretex e (ad oggi) non mi è mai passata acqua. Le due tasche superiori però mi danno la sensazione che non abbiano la tenuta che ha il resto della giacca. Infatti spesso e volentieri quando prendo l'acqua le cose che stanno riposte nelle tasche sono spesso molto più umide, se non adirittura quasi bagnate. E' un deterioramento della giacca o magari le tasche non hanno l'anima in Goretex e quindi l'acqua passa ? QUesta è la giacca in questione. http://burtbaccara.altervista.org/GTELFORD.jpg |
Stessa giacca per due anni. Perfetta, ora passata allo Zainetto. A me nenle tasche non si è bagnato mai nulla. Comunque in quelle esterne non ci tengo mai carta, patente, portafoglio...al massimo chiavi o cell.
A me si è rovinato solo il bordo del colletto in pelle scamosiciata, probabilemente per ususra su qualche arte del casco. |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco la risposta di Dainese:
Gentile Signor Damini, innanzitutto desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci con il suo acquisto Dainese e per la sua mail. Per il modello Telford le tasche impermeabili sono quelle basse, mentre le tasche alte non lo sono. La cosa è segnalata dalla presenza di apposite etichette waterproof per le tasche impermeabili. Pertanto il fenomeno da lei riscontrato per le tasche alte è assolutamente normale. La ringraziamo per l'attenzione e cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti. Maria Casarotto DAINESE SPA CUSTOMER SERVICE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |