![]() |
x quelli che fanno off col GS e NON SOLO!
Zio PORK vedo tantissimi comandi gas delle vostre mukke, anche la mia era così, DURISSIMI!!!!!!!!
Se aspettate che i vostri concessionari vi ci mettano mano SCORDATEVELO!!!! prendete dell' olio di vasellina, e una bomboletta di WD 40! Smontate il contrppeso, smontate il comando gas, con il cacciavite a croce 3 viti! GUARDATE quando smontate perchè dovete rimontarlo! SMONTATE tutto!!! Pulite sotto il comando, con WD 40, se avete le manopole riscaldate il comando non esce perchè c'è il filo! è lo stesso spruzzate tra il tubo del manubrio e la plastica del comando, girate avanti e indietro per unpò, vedrete che esce una montagna di ***** nera!!!! OCCHIO CHE SPORCA i pantaloni!!!!! Fatto questo, prendete il filo gas, tenetelo VERTICALE e buttate l'olio di vasellina una goccia alla volta sul filo, lui pian pianino andrà giù tra filo e guaina, molto fuori ma anche dentro! Insistete per 5 minuti, alla fine mettete 10 goccie di olio da 90, oppure motore , più duro della vasellina, la quale più che altro lava! l'ho fatto nell' RT è una piuma ed è così da sei mesi!!!!! Rimontate tutto e pagatemi da bere!!!! Il primo che viene a un corso col comando DURO gli sego le gomme!!!! ZIO PORK |
Duro, vasellina, .........ma che ci tu fai con le moto?
P.S. ZIO PORK!!!! |
sporca i pantaloni...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Se non era per me avevi una carrucola del pozzo al posto di un comando gas....... Poi io la vasellina la sostituisco con lo svitol......... sblocca tutto...... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |