![]() |
Cercasi B&B nel Chianti
:lol:
Vorrei trascorrere il weekend di Pasqua in Toscana (preferibilmente nel Chianti) e mi servirebbe qualche consiglio su B&B o pensioncine economiche della zona. Chi mi può aiutare?:D :D :D Grazie in anticipo a tutti PS: si accettano consigli su percorsi "motociclistici" da non perdere!!!! |
sul forum delle convenzioni ci sta un nostro amico che fa una bella convenzione agli iscritti dell'elica
:) :) :) :) |
Quote:
|
Villa Luana, Lucardo di Montespertoli. Ottimo B&b alle "porte" del chianti fiorentino. Nn ho però il tel qui a lavorare.
Moto Locanda di Angelita sempre a Lucardo di Montespertoli (credo che il tel sia 0571 669478), qui alloggiano solo motociclisti. Per le strade da fare li' intorno??? Nn hai che l'imbarazzo della scelta...sono tutte stupende. Sei a 15 km San Gemignano, poco più da Volterra, 20 km da Siena e dalla sua provincia. Puoi fare la chiantigiana, poi le Crete Senesi, la val d'Orcia, la val di chiana etc..etc,, |
Ti interessa solo B&B oppure anke un'agriturismo ti va bene?
Son stato sovente nel chianti e li mi son trovato benissimo! Se vuoi, mandami un MP |
|
...... personalmente ho portato qui
http://www.ponteallospino.com/index.htm alcuni amici motociclisti l' anno scorso a marzo e sono stati benissimo conosco un pò Alberto ( per vicende calcistiche - passate ) penso dovreste trovarVi bene e solo 2 km fuori Sovicille - direzione Siena Bella zona :wink: |
prova qui ma la zona dove ti piacerebbe andare????????'
|
Prova a sentire questi...
posto tranquillissimo...un vero agriturismo... e sei sulla pista che va da san gimignano a castelsangimignano AGRITURISMO TOGNI loc. montauto - 0577/907034 oppure, sempre sulla stessa strada... http://www.colombaiosantachiara.it/ oppure dai un'occhiata qui e cerca quello che preferisci www.s.gimignano.it se vuoi mangiarti una fiorentina allevata in fattoria www.fattoriapoggioalloro.com quando vieni fai un fischio se sono in zona ci beviamo un bicchiere |
dimenticavo....
il primo dovrebbe essere il più economico...45€ la doppia con colazione (me l'ha detto ieri..ero in azienda per il vino)...ma ha poche camere...(3 o 4) |
:D
Grazie a tutti per i consigli, ho prenotato presso il "podere la villetta" di lucignano. Provero' le altre proposte ai prossimi viaggi perchè sono sicuro che ci tornero'!!! A presto :thumbup: |
anch'io ho approfittato del 3ad per carpire delle informazioni per il mio prossimo giro in Toscana, grazie hai vostri consigli ho prenotato al "ponte allo spino".
grazie a tutti. :?: alla prossima:D |
Per le prossime occasioni ..
San Michele Greve in Chianti (abbiamo prenotato per il ponte del 2 giugno) prezzo modico pernottamento e colazione, piscina 10 minuti da Greve centro Le Genzianelle Greve in Chiati solo B&B |
Prova a vedere qui.
http://www.bbitalia.it/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |