![]() |
sottosella 1200 gs
Qualcuno di voi ha adottato la soluzione del sottosella + capiente che si trova su www.r1200 gs.info????;)
|
Quote:
http://www.r1200gs.info/misc/seat-trick.html |
si intendo qusto.
il mio problema è che non posso mettere la sella nella posizione bassa perchè non si incastra a causa dello spessore del set di chiavi. SOLUZIONE???? |
Quote:
|
infatti basta un niente per far si che la sella non chiuda..
disponi con ordine gli attrezzi ;) |
Problema di molti
Sistema le chiavi cercando di distenderle in orizzontale. In alternativa usa un altro contenitore più morbibo, tipo nylon, avvolgi le chiavi un un panno, poi le assesti appiattendole.
Anche la cinghia in gomma porta via altri 5 mm. La puoi sostituire con una strap in nylon... Io ho il doppio degli attrezzi originali e si chiude tutto, basta avere pazienza... |
Voi i documenti della moto dove li mettete?
Io sempre in tasca, quando giro senza bauletti o borsone da sella. Dù p@lle.........! |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060..._3858935-L.jpg |
Minkia! Vado a provare!:mad:
|
Il supporto della borsa da serbatoio della foto non è quello Touratech, o sbaglio? Non ha le cinghiette!
|
Quote:
|
Quote:
|
sttosella GS 1200
Sapete cosa volevo installare sotto la sella? La bambola Ramona:rolleyes: , il problema è farci stare le due t@@@e e proteggerle, forse installando il tubolare del nuovo adv che fascia il serbatoio?
OH! scherzavo! bhè... però...a pensarci bene...e va bene avrei voglia di mettere sotto sella il nuovo serbatoio da 5 lt. che distribuisce Touratech,qualcuno aveva questa mezza voglia, oppure l'ha già installato? |
Quote:
Tanto anche domattina ci vado al lavoro a Foligno, quindi controllo..... Grazie Pepot! Sei il nostro scimmiatore :arrow: ufficiale! |
Quote:
|
Quote:
L'elastico visibile in foto io non so dove agganciarlo sul lato dx (da me non ci sono appigli) e poi i documenti escono oltre la copertura (in foto rossa) del serbatoio. La custodia trasparente è la stessa (quella orig. data dal conce). Boh! |
Io i documenti preferisco tenerli in tasca.
E' assurdo che sul Gs 1200 nn abbiano fatto un vano sottosella un pelino più capiente. Manco il bloccadisco Granit ci sta :mad: |
Quote:
se infili le dite vedrai che trovi un apposito incavo dive devi infilare la custodia in questo modo anche quando piove l'acqua non bagna nulla |
Quote:
|
Quote:
|
confermo ho provato anch'io ed è la soluzione ideale.
sono riuscito a chiudere la sella dopo tanti tentetivi e aver modificato la posizione degli attrezzi. so cmq che nei modelli dal 2005 non sono previsti gli attrezzi, mi reputo fortunato. |
Quote:
dal 2005 in poi sono super affidabili. |
Quote:
|
Confermo che anche sulla ia è tutto OK.
I documenti sono sistemati come nella foto di Pepot |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |