![]() |
50kmh............
sulla mia MODUS ho il computer di bordo che registra la velocità media percorsa...
in oltre 5000 km..... siamo sui 50kmh.... 86cv... 20km/l di gasolio... comprato a livigno a 0,72 euro/litro... a che minkia servono ste strapotenze quando sulla statale provinciale ormai i punti dove sorpassare saranno 3 su 100km.... e autovelox a raffica... e alla TV pubblicità di auto con 180cv (minimo!!!)... per stare in coda a fianco a me in tangenziale le volte che vado a milano... |
Ho appena perso due punti zona rimini...... :mad: :mad: :mad:
e altro........ :mad: :lol: |
Quote:
a nulla infatti. xò dai gas con la carota? |
Quote:
ma in macchina... quando al we salgo a bormio... pur andando come un dannato... su 70km arriverei 5 minuti prima rischiando vita e patente... e consumando gasolio per niente... |
Minch@a 20Km litro io se va bene mi fermo a 9... :sad5:
|
Quote:
Sarà anche vero quello che dici, ma quando uso la 530 d della ditta, mi rendo conto di cosa sia guidare una macchina del genere, per quanto vecchia e vissuta. Ti senti protetto e viaggi nell'ovatta, in più, quando schiacci, va che è un piacere. Secondo me, chi lavora girando molto, nel senso che in macchina quasi ci vive, ha tutti i diritti di viaggiare così. Chi invece la usa per esibirla a Cortina, fa dell'inutile inquinamento... |
Quote:
ergo superarli con una macchina da 180 cv o con una moto da 100 non fa differenza (sempre in assoluto. Relativamente parlando è un altro discorso...) però li si supera. Immagino siano molti qui dentro che abbiano provato ad aprire tutto...che vuol dire essere completamente fuori legge. Del resto un pò di adrenalina nella vita ci vuole, no? se no come si fa a vivere e sopportare code, lavoro e casini vari della vita...? |
Quote:
|
x viggen
una macchina tipo monovolume... con 100cv è abbastanza per viaggiare come un RE... e concordo che chi ci lavora dentro deve stare comodo e sicuro... ma io non faccio un discorso di lusso... ma di potenze... x xaro la faccenda di sapere di avere potenza a disposizione... PER COSA???? scappare dagli inseguitori con la pistola?:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Metti che di lavoro uno fa il rapiantore, la mcchina potente serve.
Alfettone da rapina! :lol: http://www.geocities.com/markdeayton/pics/alfetta.jpg |
Quote:
mi sa che continuo con la mucca ed il fiorino....tanto la morosa c'è l'ho già:lol: :lol: :lol: |
Quote:
mi è arrivata a culo... azzo non sono riuscito a staccarla... 380cv aveva quel rotto in culo... e in curva era una saetta... |
Quote:
Però non pensare che un Espace sia tanto più economico di una bella berlina BMW. Bello l'Espace col 6 cilindri Dci!!! E col tetto tutto di vetro!!!:eek: |
Oggi un'auto razionale è secondo me:
---station wagon(non monovolume, che non serve a niente,se non per avere un pò di spazio in più sulla testa ...!!!) ---diesel iniez.diretta,non tanto per il risparmio che ormai è poco,ma per la gradevolezza di guida... ---90 cv o giu' di li',con tanta coppia(almeno sui 20 kg/m) Meglio ancora se ben rifinita e gradevole all'interno.RISULTATO: FORD FOCUS TDCI 90 cv(motore PEUGEOT) SW. Di più non serve,tanto il divertimento è in MOTO! |
vabbè... ma questo è un discorso alla Barbasma:lol: :lol: .
Hai comprato la macchina a gasolio e ora vuoi sentirti dire che è la macchina perfetta e quelli che comprano una macchina superiore in potenza o lusso.... sono sboroni o fighetti? Una bella macchina tipo bmw o simile ha, come detto da viggen, un confort di marcia che le utilitarie se lo sognano. per il discorso potenza siamo alle solite... come le moto anche le auto potenti non servono a una mazza... ma fa piacere averle.... Altrimenti avremmo tutti una Uaz come auto e un dominator come moto.... tanto sono del partito di quelli che conta il manico:-o e poi dove tu vai a manetta in moto (sui passi alpini)... allo stesso modo ci potrebbe andare uno con la M3;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A VOLTE I COMPUTER DICONO ANCHE DELLE SCEMENZE SUL CONSUMO!!!:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
vorrei vedere...io mi ingarello molto poco, devo preservare come un cacatua senegalese i miei punti rimasti...però l'altro giorno ho trovato un caro amico con il suo vecchio, meraviglioso 3.3 Turbo 4 marce preparato...beh fino a 220 non c'era molto verso di andare molto più veloce in accelerazione. E poi su un curvone mi ha salutato...:D |
Zio Gat, avrei avuto voglia di comprarmi una vecchia M3, da tenere giusto un anno o due, tanto per vedere cosa vuol dire una macchina del genere...
Avrei speso meno della Megane SW e mi sarei divertito un pò di più... Poi l'avrei venduta e sarei ritornato l'automobilista economo di sempre. Non dire che l'idea non attizzerebbe anche te, Barba, dai... Giusto un annetto, per poi venderla bene e fare quasi patta!!!:arrow: |
Matteo in valle è così come dici, ma ci sono anche le autostrade...
fino all'anno scorso la milano-bologna la facevo almeno una volta a settimana e con la stilo aziendale sempre a manetta. Una volta ogni 15 gg ero in zona Roma sempre a chiodo (ovvio) e la stilo a chiodo a 4200 giri è a circa 220 km/h di tachimetro, bastano alcune "scie giuste". Mai preso una multa a quelle velocità. Solo un accenno al fatto che generalmente i peggiori clienti erano sempre ste maledette BMW 330!!!:lol: (Tranne che in Cisa, Serravalle, Barberino del Mugello... ovvio) |
beh il discorso lo si potrebbe replicare asmche per le moto ......e si arriverebbe a dire che basta un 350 per fare tutto ......
|
Quote:
a 235kmh pareva ferma... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |