![]() |
paracilindri hepco
ma secondo voi, visto che il paramotore hepco sul gs non ha il "punto di rottura nominale" di touratechiana memoria ,in caso di caduta o semplice appoggio si può provocare la rottura dell'attacco sul motore o è solo una mia supposizione strampalata e del tutto priva di fondamento? O meglio a qualcuno, hepco o non hepco si è mai rotto il punto di attacco sul motore per una sciovolata?:confused:
|
io ci sono caduto forte con l'originale e ho rotto mezza moto ma non l'attacco motore...vai tranquillo:lol:
|
Io con l'Hepco ho rotto per due volte l'attacco del paramotore, e senza caderci.
Il materiale fa schifo, è semplicissimo ferro dolce per di più con la ruggine sulle saldature sotto la vernice. Se vuoi vederlo ho tenuto il pezzo sinistro a casa. |
Quote:
|
Se riesco la faccio, comunque Luca ha avuto lo stesso problema!!!!
|
Quote:
Scusa, ma l'Hepco e il Wunderlich non sono la stessa roba??? Lampi |
Forse si, e se è così allora state lontano anche da quelli!
|
Quote:
Touratech?? Meglio? Lampi |
Quote:
|
il touratech e' fatto meglio
e' piu' robusto sul punto di attacco al motore la vite non e' fissata direttamente sul carter com sul wunderlich/H&B ma su una piastra, percio' se si rompe si dovrebbe rompere li' e non compromettere il carter allego foto dell'attacco del wunderlich/H&B http://www.hostfiles.org/files/20060...magine_003.jpg una delle due viti del paramotore va a sostituire quella del carter purtroppo tutto questo l'ho scoperto dopo aver montato il paramotore wunderlich/H&B :mad: e me lo ha fatto notare il mecca della conce BMW che aveva li di fianco anche una con il Touratech Mi ha comunque rassicurato che e' sempre meglio dell'originale BMW:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |