![]() |
MG Quota 850
Se la fanno, pesa non più di 180 kg ed ha la ruota anteriore da 21" la compro !
http://www.motoblog.it/uploads/guzzi_motore_850.jpg http://www.motoblog.it/post/2174/ant...uzzi-griso-850 |
scusa ma se si chiama GRISO 850... che minkia c'entra la ruota da 21?
|
...una proposta di nuova Quota....
(pare) ;) |
Beh, si sa che la Guzzi sta preparando una maxi enduro, periodo ottimo vista la latitanza delle jap:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedremo, finora hanno fatto ottime cose IMHO.
|
confermo... ottima la breva... stupendo il griso... sopratutto come guidabilità....
|
Dato che, se la faranno, la faranno col motore della "serie grossa", ci credo poco che possa pesare meno di 180 Kg.
Sforzandosi un po', potrà stare sui 200. DogW |
Veramente parlano di GRISO 850... ma può essere che non abbia capito un casso.....
|
Quote:
|
Ho detto "sforzandosi".
DogW |
Se la Guzzi vuole fare un endurone originale dovrebbe ispirarsi all'Hp2.
|
ma Se C'e' Scritto Griso Che Minkia C'entra Una Enduro????
|
PER I TONTI (LEGGASI BARBASMA) RISCRIVO IL MIO POST IN MANIERA PIU' CHIARA, COSI' DOVE NON ARRIVA LA LORO IMMAGINAZIONE ARRIVA LA MIA CHIAREZZA:
Ho letto su motoblog.it, il link preciso dell'articolo è il seguente: http://www.motoblog.it/post/2174/ant...uzzi-griso-850 ...dicevo ho letto su quell'articolo che faranno una griso con un nuovo motore 850 cc (vuol dire centimetricubici :lol: ). Adesso provate ad immaginare se la Moto guzzi con lo stesso motore ottocientocinquenta ci fa una bella QUOTA, se e dico solo SEEEEE la fanno e pesa non più di 180 kg ed ha la ruota anteriore da 21" la compro ! L'immagine qui sotto ritrae il motore 1100 e l'850.........:) :) http://www.motoblog.it/uploads/guzzi_motore_850.jpg |
prova ad immaginare una HP2 che costa 8000 euro... :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che il tonto sei tu dato che altri l'hanno pensata come me... piantala di immaginare moto che nessuno farà mai... e compra quelle che ci sono... |
Quote:
ma Se C'e' Scritto Griso Che Minkia C'entra Una Enduro???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
DogW |
Quote:
|
Faranno sia Breva che Griso 850, derivati dalla serie grossa (identici in pratica) ma con una sola candela per cilindro. Il peso non sarà molto inferiore. Entrambe sono state presentate a Monaco ai concessionari nemmeno un mese fa.
Per l'enduro è in programma ma non si sa ancora niente però dovrebbe essere un 1100 a doppia accensione (3 valvole?). Ad oggi, per quanto ne so l'unico modo per fare qualche cosa di più leggero è partire dalla Breva 750 e tirare fuori uno scramblerino da 50CV alla ruota. |
Quote:
ALTRIMENTI SUPERENDURO... 183kg a secco e 100cv... meno pippe e più km!!! ziocane!!! |
Quote:
Quindi peso praticamente identico e un po' meno CV. Prezzo inferiore di 1000 euro rispetto alla 1100. Tutto qui. Ciao |
Quote:
Quote:
|
posso dirlo?
MAVADAVIAICIAP!!!:lol: :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |