![]() |
Chi era quella femmina in BMW????
Qualcuno conosce una pulzella che guida una RT celestino con dei cuoricini rossi sui bordi????
Non è uno scherzo, ieri mi ha chiesto delle informazioni ad un semaforo a Legnano, ma era munita di passamontagna e non sono riuscito a vederla in faccia.:mad: :mad: :mad: |
se aveva il passamontagna secondo me è da evitare...:lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oppure da prendere così com'è!:cool: |
secondo me era diavoletto in incognito...
RT CELESTINO CON I CUORICINI....:lol: :lol: |
Quote:
Però da come guidava in moto ci sapeva andare! ..vista la fumosità allo scarico, probabilmente aveva appena rabboccato l'olio! POssibile che nessuno la conosca??? non ci credo che una femmina alla giuda di una RT passi inosservata...:rolleyes: con tutti i cuoricini rossi attaccati alla RT poi...:mad: :mad: :mad: |
Non voglio "tacchinare" ero solo curioso...
eddai....possibile che nessuno la conosca!!! |
Quote:
Se dicevi che volevi "tacchinare" avresti avuto maggiori possibilità :lol: |
Dovrebbe essere antonio in arte Ubalda di solito lavora la notte ;
ma non ho ancora capito in che settore lavori??? :scratch: |
Una Pulzella Su Un Rt Secondo Me'era Da Seguire..con Discrezione Ma Da Seguire.magari La Volta Dopo Uno Casualmente Poteva Essere Da'quelle Parti....casualmente
|
era IL FRANZ...
ha iniziato la mutazione in AGER.....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
maaa.....forse... non vorrei.... si, beh, ultimamente avevo rimontato le mie famose lucine e lucette lampeggianti a cuoricino :eek: .:lol:
|
Quote:
...non spuntavano i peli della barba dal passamontagna!:lol: :lol: :lol: aiutooo!!! sono curioso!!!:sad2: :sad2: :sad2: |
fabio attento che la curiosità è FEMMINA...:lol: :lol: :lol:
AGERRRRRRR |
ebbene si.... ero io... :eek:
|
Quote:
:eek: :love9: |
hai guardato se ogni tanto si grattava in zona maroni, quello è un brutto segno!!!
|
Sicuramente sarà un TRANS.... per gestire 300 chili!!!
Ciao Alberto. |
ultimamente ho visto delle foto del barba con treccine... potrebbe essere lui/lei :rolleyes:
|
Secondo me era Platinette
|
La mutazione Ager è irreversibile?
Comunque confermo non ero io, ero a casa, e ci sono ben 5 uomini che possono testimoniare!:eek: |
ho sentito che Vladimir Luxuria ultimamente è passata in BMW per acquisti... fai tu....
:lol: |
Quote:
|
Maddai...
Fabio, Halle Berry in "Catwoman" aveva una Monster...;) Uma Thurman in "Kill Bill" una sportiva Jap... ;) Sinceramente sulla RT, al massimo ce vedo Kathy Bates... :lol: :lol: :lol: http://www.aboutschmidtmovie.com/ima...r_hottub_s.jpg :puke: Lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |