![]() |
moto dell'anno 2006 : i vincitori..
ecco il link all'elenco dei vincitori del concorso
di MOTOCICLISMO per votare la moto dell'anno 2006, che sarà premiata domani sera : http://www.motociclismo.it/edisport/...A?OpenDocument c'è qualcuno di QDE ??? lamps! |
Come tutti gli anni mi sono dimenticato di spedire le cartoline... :mad: :mad:
... E come tutti gli anni trovo quantomeno curioso il fatto che il primo premio del concorso "la moto dell'anno" sia un'automobile... :lol: :lol: |
Quote:
100 % !!!!!!! penso che sarebbe molto più apprezzato dai partecipanti, che il primo premio per il vincitore, fosse la moto che lui stesso ha votato...:eek: |
Quote:
però sì, una moto, o magari per esempio un pacchetto viaggio in moto, moto comprese :confused: |
...come sempre anche quest'anno ho spedito le cartoline e non ho vinto una mazza!:mad:
il premio é un'automobile (..spiegavano quelli di MC) xché sarebbe troppo "fuorviante" dare in premio una moto, avendo paura che causa "lecchinaggio" da parte degli utenti, il voto potrebbe essere "deviato" a favore di chi mette in palio una moto - inoltre sarebbe impossibile dare in premio la moto vincitrice, xché i premi vanno comunicati prima di iniziare il concorso. |
Azzzzzzzzzzzzzz vplevo le creme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Per regalarle a 260:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |