![]() |
Primo tagliando gratuito..
Gents, chi mi sa dire se il primo tagliando 500/1000 km e' da farsi obbligatoriamente c/o il conc dove e' stata acqusitata la moto?
grazie.. ciao |
no, vai in qualsiasi conc ufficiale BMW moto.
|
Quote:
....ma è meglio tu vada dove hai comperato la moto. Non è un obbligo, ma un consiglio :) Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
io almeno il primo lo farei da chi mi ha venduto la moto , poi... see yuo.... :lol:
|
grazie...
ciao |
Quote:
Io l'ho fatto a 1660 circa, non aver troppa fretta, fino a 2000 sei in regola, dopo te lo fanno pagare. Per curiosità.......... come mai questa domanda ? Non hai ancora fatto un tagliando ed hai già dei dubbi ? |
500 km perche' il manuale dell'hp2 dice 500 km..
Secondo perche' non mi fido del conc dove ho comprato la moto. terzo perche e' due giorni che cerco di chiamare l'officina della conc. e non riesco a mettermi in contatto dopo vari passaggi (premi uno per assistenza premi due per moto ecc) rimango in attesa e puntualmente cade la linea..... Meno male che la moto mi e' costata poco!!!!!! |
Quote:
|
Io ho fatto il tagliando dei 1000 in un altro conce (mi ero trasferito nel frattempo): nessun problema, e infatti ho prenotato anche quello dei 10.000 la settimana prox ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |