![]() |
DIavoletto & Guanaco .......presentano:
http://www.albumviaggi.it/images/rr42pesca.jpg
Campionato italiano di pesca...... oggi qualche quintale l'abbiamo preso.. giusto per : il tdm deve ancora capire che cosa gli è passato affianco l'hornet penso che sia in vendita.... il t max....bhe raga .....che ve lo dico affa'.......:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:occasion: :occasion: :occasion: Si sapeva che ci stavate COGLIONANDO, ma, si sincero, su asfalto, con il GS1200 come andresti?????? |
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Enrocoso, Xero, Berta... miiiii che che malfidenti che siete... Vigliac zio pork, Dgardel (grande la KR comunque), Muntagnin, Muttley, Alex-Lugano, KappaElleTi, Eugenio... si vede che avete un animo genuino... BOOOOOOOCCAAAAAALOOOOOOONI!!!!!!! :lol: :lol: Barbasama era titubante... |
ahahahahaha
fan'c.... :lol: :lol: :lol: cque con una moto "vera" andreste più forti! :lol: :cool: |
beh ma te si sapeva che prendevi per il culo:cool: .. per guanaco invece non so:confused:
|
Quote:
Io ho visto girare il 1200 in maniera SERIA e ri posso dire che ci vai forte... io non l'ho mai guidato su strada... |
ognuno crede quello che sente nel profondo dell'animo...e ai veri motociclisti di QdE (no karotomani) non sembrava vero che qualcuno dei transfughi fosse rinsavito...peccato, è stato un momento breve, ma molto bello:(
|
Quote:
sa vorrei riservare la mia verginità di boccalone per un esca migliore ahahahahahahahaahah |
Quote:
;) |
Il bello che erano talmente seri e convincenti che a momenti ci cascavano anche loro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
SCIEFFFFF :lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
mavaaaaaaa......:lol: :lol: :lol: :lol:
se non fosse stato uno scherzo mi venivano dei seri dubbi sulle vostre capacità di guida...:confused: x kappaelleti la tua verginità....:lol: :lol: :lol: :lol: |
.. ma che minghia.. l'unico che ci ha creduto veramente è stato il Barba..
|
non siete i soli ad aver tirato un pacco al Forum .. il migliore sta ancora crescendo .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
mentre lo passavo col TmaX :lol: barba, togli il telo alla moto, seriamente ;) o ti svergino IO |
|
Quote:
|
io ci sono caduto ... solo il fatto che diaulass si stupisse che ANCHE un Tmax lo sverniciasse mi aveva lasciato perplesso.
che qualsiasi moto svernici un carotone è normale .. ma anche uno sputer .... |
Quote:
vabbè sul dritto ci mettiamo mia nonna e va forte... la sfida è stare nei denti....nel guidato ...senza allungare... ...e seno è chiaro che facciamo 4 km di curve serrate .....magari quadagno 150 metri...e poi basta un allungo di 400 per perderne 100..... cosi' e' facile.....cosi' guidano quasi tutti ..... tutti sono buoni ad allungare in 200 metri di dritto.......;) |
Per voi due è anche troppo il mio RT;) , con mia moglie dietro!
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
ZIO PORK |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |