Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   numeri che fanno girare la testa.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64402)

aspes 27-03-2006 13:18

numeri che fanno girare la testa....

....o qualcos'altro....
uso poco la macchina, che viene usata piu' o meno durante la settimana dalla moglie per piccolo cabotaggio cittadino, a volte faccio qualche tragitto autostradale per lavoro.Ieri la prendo per andare a prendere mio figlio dal nonno, per caso gioco col computer di bordo, probabilmente non e' stato resettato da sei mesi , quindi mi da' un responso medio per l'appuntod egli ultimi sei mesi. Su due cifre la mia attenzione si sofferma con tristezza:
velocita' media 25 km/h - consumo medio 12,6 litri/100 km
credo che in molti di voi se andate a guardare potreste trovare tristezze analoghe.....w la moto....

Charly 27-03-2006 13:32

Caro Aspes,
tutte cose note, sigh. Prova a fare due conti di quanto costa al km.......

topcat 27-03-2006 13:58

:mad: :mad:
Quote:

Originariamente inviata da aspes
....o qualcos'altro....
...

l'auto dello zainetto da sempre segna velocità media 20 km

ma se vuoi ridere ti mando le fotine del mio gps installato sulla mukka, con i tempi di percorrenza medi su periodi di oltre una settiamana, dove sgaso sempre come un pazzo, rischio la patente ad ogni ove....
girando per milano e dintorni, avere una media di 40 km/h su una percorrenza di almeno 500 è un grande risultato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mancano i parcheggi, mancano le tsrade, e quelli che non hanno mai nulla d afare si incolonnano sempre dinnanzi a me....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ED IL POLSO 27-03-2006 14:02

Io mi attesto dopo 6000 km. di trip alla velocità media di 25 km./h....con 8 l/100km....
Facendo il calcolo che faccio 35.000 km all'anno, vuol dire che trascorro circa 1400 ore in macchina all'anno.....Sono 60 giorni....:mad: :mad: :mad:

ED

essemme 27-03-2006 23:25

la mia questa sera segnava una media di 86kmh con 15.1 kml!!!

vibobo 28-03-2006 00:21

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Io mi attesto dopo 6000 km. di trip alla velocità media di 25 km./h....con 8 l/100km....
Facendo il calcolo che faccio 35.000 km all'anno, vuol dire che trascorro circa 1400 ore in macchina all'anno.....Sono 60 giorni....:mad: :mad: :mad:

ED

non male !!!! e il resto dei giorni si dorme, quanto ci resta di svago???:( :( :(

Charly 28-03-2006 08:49

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO

ED

Allegria, 1400 ore in macchina/anno e dopo una vita di lavoro? (Io le passo in aereo).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.