![]() |
numeri che fanno girare la testa....
....o qualcos'altro....
uso poco la macchina, che viene usata piu' o meno durante la settimana dalla moglie per piccolo cabotaggio cittadino, a volte faccio qualche tragitto autostradale per lavoro.Ieri la prendo per andare a prendere mio figlio dal nonno, per caso gioco col computer di bordo, probabilmente non e' stato resettato da sei mesi , quindi mi da' un responso medio per l'appuntod egli ultimi sei mesi. Su due cifre la mia attenzione si sofferma con tristezza: velocita' media 25 km/h - consumo medio 12,6 litri/100 km credo che in molti di voi se andate a guardare potreste trovare tristezze analoghe.....w la moto.... |
Caro Aspes,
tutte cose note, sigh. Prova a fare due conti di quanto costa al km....... |
:mad: :mad:
Quote:
l'auto dello zainetto da sempre segna velocità media 20 km ma se vuoi ridere ti mando le fotine del mio gps installato sulla mukka, con i tempi di percorrenza medi su periodi di oltre una settiamana, dove sgaso sempre come un pazzo, rischio la patente ad ogni ove.... girando per milano e dintorni, avere una media di 40 km/h su una percorrenza di almeno 500 è un grande risultato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: mancano i parcheggi, mancano le tsrade, e quelli che non hanno mai nulla d afare si incolonnano sempre dinnanzi a me....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Io mi attesto dopo 6000 km. di trip alla velocità media di 25 km./h....con 8 l/100km....
Facendo il calcolo che faccio 35.000 km all'anno, vuol dire che trascorro circa 1400 ore in macchina all'anno.....Sono 60 giorni....:mad: :mad: :mad: ED |
la mia questa sera segnava una media di 86kmh con 15.1 kml!!!
|
Quote:
non male !!!! e il resto dei giorni si dorme, quanto ci resta di svago???:( :( :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |