![]() |
Abbigliamento per viaggio in Tunisia
Il periodo è fine Aprile, nord e sud tunisia,no offroad: che abbigliamento consigliate??
|
Quote:
Nord No off road ci può stare, ma al SUD le strade non ci sono! quindi o non andate a sud o fate OFF! L'abbigliamento di fine aprile al sud sono 37 gradi! al nord anche 24 |
tunisia x raoul e paolo
al sud si intende max Ksar Ghilane, dunque ci arriva tramite un off leggero, sempre che non ci sia stata, oppure in corso una tempesta di sabbia, l'abbigliamento ne parliamo domenica 2.
Piuttosto stò guardando per riservare gli alberghi gg.xgg. cosicchè siamo più liberi di sgironzolare con meno assilli:D ...vediamo cosa mi rispondono gli hotel contattati, anche per avere un'idea dei costi reali, non solo su carta..e la:arrow: sale...sale...sale Ario59 |
abbigliamento a cipolla... molto traspirante...
alla mattina presto è umido... alla sera idem... entra sabbia dovunque... pipe line per ksar off leggero... dipende dalla tua esperienza... le lingue di sabbia ci sono... e passano anche altri veicoli... io eviterei di usare l'abbigliamento turistico con membrane... tanto non piove... portati una antipioggia al massimo per il nord... |
Per Ario 59
Volevo prepararmi un pò sull'argomento prima di Domenica;) Per Barbasma E' la stessa cosa che mi ha consigliato un ragazzo di Modena che vende abbigliamento per moto.Lui dice di prendere giacca e pantaloni da cross/enduro e di vestirsi a cipolla, ed eventualmente mettersi l'antiacqua Comunque grazie |
:toothy7: :D
|
come mai nessuno consiglia una rallye1??
|
Quote:
|
Quote:
|
dimenticavo... STIVALI CROSS OBBLIGATORI!!!
ho visto troppa gente rompersi le caviglie per cadute anche da fermo... |
Quote:
|
Coma stivali ho dei Dainese Virunga, dovrebbero andar bene
|
NON VANNO BENE... NE GLI INFINITY... NE QUESTI SOPRA!!!
serve uno stivale RIGIDO... basta una rodana nella sabbia e rischiate di girarvi le caviglie! pipe line... la moto sbanda... date una zampata d'istinto... piede rotto!!! |
az.... io ho comprato gli infinity sotto tuo consiglio :(
sigh... |
Quote:
http://www.vendramini.com/immagini/i...elli/due33.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |