![]() |
Gravissimo problema su K1200RS prima serie
NON FA IL CAFFE' !!!!!
http://www.ecosystem3d.com/Crealib/jacques/caffe.jpg Ieri prima uscita zainata ufficiale su percorso test standard raticosa-futa-muraglione: con Pirelli GTS (dot1202) la moto scende e sale meravigliosamente, il suo limite é molto più in là del mio. Gran motore, ben frenata. 200km=15€. Comincio ad essere timidamente contento :eek: Cosa c'entra con il fai-da-te? nulla, ma di un K1200RS nel bar non frega niente a nessuno...:( |
Te lo sego domattina.. oggi mi sento buono.. :lol:
|
Quote:
un giorno va più che bene... |
Ero già preoccupato.... :confused: :confused:
Meno male, invece, che trattavasi di buone notizie..:D :D :D |
Lo sapevo.. Lo sapevo... Lo sapevo.. Lo sapevo...
Lo sapevo.. Lo sapevo... Lo sapevo.. Lo sapevo... Lo sapevo.. Lo sapevo... Lo sapevo.. Lo sapevo... |
Quote:
la mia di vecchia data.. il caffè lo fa già corretto (fernet naturalmente) ora sarà arrivato tempo x il 2° test?? monfenera-tomba-pian dea baea-cima grappa-paderno. onde provare i tornanti stretti della vecchia strada degli alpini,,al ritorno ti chiederà la grappa..;) |
Mettici le Diablo e allora potrai godere davvero.
un altro mondo. |
Quote:
|
No , Diablo e basta.
Le Diablo Strada sono uguali alle "vecchie Gts". Io le diablo le ho messe ora e mi danno una gran confidenza. Belle pieghe in sicurezza Ciao |
sul K1200RS si consuma prima l'anteriore o il posteriore (con guida normale)?
|
okkio che questo post avrà (qui) vita breve..
|
Anteriore.
E quando non ti dà più confidenza l'anteriore il kappone diventa inguidabile. (almeno per me) Se poi sciogli tutti i cavallini del kappone anche il post ti saluta presto.... |
Quanto fai con un treno di Diablo?
|
|
Quote:
|
Ah, caspita, io ero già inscimmiato sull'R1100 o 1200S per avere una sportiva ... però visto che l'RS è decisamente una moto da NON DENTISTI (sia K che R a quanto vedo) e visto che i supporter dell'incudine mi sembrano persone molto più serie e quindi vicine ai miei ideali ( :lol: :lol: :lol: ) la mia scimmia sta mutando e ritornando alle origini ...
Tanto devo aspettare che si rimpingui il portafogli prima di fare qualsiasi cosa: mi prendo un anno di riflessione e mi metto alla finestra a vedere cosa combina Kardano ... |
Quote:
|
Io ho la sensazione che certe persone stiano lontano da Walwal ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non tengono più una sega |
Quote:
|
Su Rigagomme sono tornati fuori i 120/70 17W Metz4 a 89 euro.. però non hanno specifica B..
|
Quote:
|
Quote:
Per renderti conto della moto che c'hai sotto il sedere. Non per smanettare, anche io sono un tranquillo , ma per apprezzare in sicurezza la "bella guida rotonda " che con il kappone è una goduria.:!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |