![]() |
Grande Valentino!
1 allegato(i)
grande forza di motivazione!!
|
-la cadute dell'aquila
-il crepuscolo d'un (semi) dio meglio quattro gomme, da li non si cade! ahahahahaha :lol: :lol: :lol: |
Vola vola vola vola, l'ape maia...
gialla, nera, gialla, nera, tanto gaia.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Per quanto tempo ancora si parlerà della caduta di Valentino? :mad: Valentino di qua Valentino di là ... non è colpa sua, ma dei media, che sinceramente, a me mi hanno proprio rotto! :( |
il potere dei media!!!
|
Quote:
Non se ne può più, è come la juve nel calcio... quando non vince la ducati spero vinca chiunque tranne lui :cool: |
[QUOTE=alex-lugano]quoto
Non se ne può più, è come la juve nel calcio... Ma a te danno sempre fastidio i migliori?:) |
E comunque, come ha ammesso sportivamente Elias, Valentino non è caduto, l'hanno buttato giù....
|
arriverà il suo tempo, non temete!!!!!;) ;) ;)
|
Quasi quasi mi iscrivo all'Elias fans club ...
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
E' stato un week end sfortunato........... sabato caduto su una macchia d'olio di un'altra moto, domenica l'hanno buttato giù e comunque la moto aveva problemi di " CIAttering" come ha dimostrato il mio compagno Edwards.......
MA SE QUESTE COSE LE AVESSE DETTE BIAGGI SAI LE SEGHE CHE TIRAVANO PERCHE' SI LAMENTA SEMPRE................. E' TUTTO INVERNO CHE MELANDRI SI LAMENTA................ ROSSI CHE SBACCHETTA................ MA VA A "CIAPA' I RATT" quando uno non vince ................. STIA ZITTO |
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...165537_big.jpg
<Ritornerò...in ginocchio da te, l'altra non è, non è niente per me... Io dedico a te, le mie careeeeeeezzzeeeeee!!!!!! ...siii io t'amo più della mia viiiitaaaaaaa....> :lol: :lol: :lol: :weedman: ahahahahahahahahahahaha |
certo alex che deve essere un brutto perido per te...i comunisti al potere...valentino che vince....
che vita di .... che devi avere... :) :) |
non ho capito....fa più notizia Valentino che va giù di Capirex che vince...
onore all'uomo di Borgo rivola...zio pork !!! |
Quote:
E' quello che sto cercando di dire a tutti da ieri alle 14.30 ZIO PORK!!! |
Quote:
Poi però, signori denigratori, girate in 1.41 senza la pedana destra e arrivate 14esimi alla fine.... Cos'è successo... dicevate che il Dottore si era infighettito e ieri ha dimostrato il contrario??? Lampi |
Meda e Reggiani pensano solo a santificare Valentino... sempre e comunque... ma questa volta hanno esagerato :bootysha:
Per tutta la gara hanno elogiato Rossi che guidava senza una pedana... ed io mi chiedevo come facevano a sapere che non aveva piu' la pedana... ed io mi chiedevo come faceva Valentino a guidare senza una pedana... ... poi finita la gara inquadrano la moto di Valentino... la pedana era intatta : solo la leva del freno era piagata... io ho girato 2 mesi con la mia eSSe messa cosi' ...beh... commentando tutto questo... AVETE VISTO LA MOTO DI VALENTINO SENZA LA PEDANA ! che buffoni ! :spam1: :spam1: :spam1: Vele rimane il miglior pilota, ma incomincio ad averne le palle piene di sentire che tutto che fa' Vale e' da extraterrestre ! |
quoto profeta 100% tranne che per il "vale rimane il migliore"
:cool: |
Quote:
c'e' bisogno di fare i nomi? :confused: :lol: |
Adoro Valentino, ma....
se avesse rialzato la moto subito senza contare le farfalle e tirare una valanga di saracche forse era meglio. Cmq come a detto qualcuno: "verrà il suo tempo!" A parte questo: LORIS STELLAREEEEE!!!! |
Quote:
rimarrà sempre un campione anke se cade....gli altri nn hanno la sua classe e la sua bravura... grande VALE:!: |
Quote:
|
Quote:
lui è e rimarrà sempre un grande!! |
Quote:
:wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |