Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dott. Klaus-Dieter Merenda (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64343)

Toro 27-03-2006 10:33

Dott. Klaus-Dieter Merenda

Ho appena parlato con lui.
E' una persona squisita ;)

L'ho disturbato per chiedergli motivazioni sull'impossibilitą di ottenere l'omologazione di gomme tacchettate sulla mia moto (gli avevo chiesto un nulla osta) e, approfittando della sua eccezionale disponibilitą, abbiamo chiacchierato del pił e del meno, sempre restando nell'ambito moto.

Non scrivo di cosa abbiamo parlato perchč non mi sembra corretto riportare colloqui "personali" e perchč non voglio aprire inutili flame, ma mi ha confermato alcune sensazioni...

E' stata una piacevolissima chiaccherata.

NB. Gli ho segnalato il sito di quellidellelica (ne aveva gią sentito parlare)... e nel caso leggesse... lo ringrazio anche su queste pagine.
Certo, non mi ha risolto il problema, non poteva farci nulla... ma mi ha ascoltato e questo č un pregio notevole che pochi hanno :).

kaRdano 27-03-2006 10:53

Se gli uomini BMW Italia fossero pił presenti, senza demandare tutto ai concessionari, sarebbe tutto riguadagnato, per loro e per noi.
Ho scritto due volte al signore in oggetto, e mi sempre risposto con rapiditą e cortesia.

Grande Klaus !

Gigi 27-03-2006 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Kardano
Se gli uomini BMW Italia fossero pił presenti, senza demandare tutto ai concessionari, sarebbe tutto riguadagnato, per loro e per noi.
Ho scritto due volte al signore in oggetto, e mi sempre risposto con rapiditą e cortesia.

Grande Klaus !

Il sottoscritto ha mandato circa 20 giorni fa' un e-mail alla bmw italia per delucidazioni in merito alle economicita' relativa alla sospensione ant del mio erre 2005 sino ad ora niente. :( poi come ogni anno ti chiamano al cellulare sempre la BMW Italia per chiederti consigli su come migliorare i loro prodotti e il servizio ai clienti.
Se tanto mi da tanto......

Holz 27-03-2006 14:38

Mi associo ai complimenti per Klaus-Dieter Merenda. Circa 20 giorni fa gli mandai il fax per la verifica della possibilitą di omologare Euro 2 la mucca. Nel giro di un paio di giorni ho ricevuto a casa per posta prioritaria tutta la documentazione necessaria. Veramente notevole.

lucianoerre 27-03-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Holz
Mi associo ai complimenti per Klaus-Dieter Merenda. Circa 20 giorni fa gli mandai il fax per la verifica della possibilitą di omologare Euro 2 la mucca. Nel giro di un paio di giorni ho ricevuto a casa per posta prioritaria tutta la documentazione necessaria. Veramente notevole.

anche a me lo stesso, grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14.