![]() |
Dott. Klaus-Dieter Merenda
Ho appena parlato con lui.
E' una persona squisita ;) L'ho disturbato per chiedergli motivazioni sull'impossibilitą di ottenere l'omologazione di gomme tacchettate sulla mia moto (gli avevo chiesto un nulla osta) e, approfittando della sua eccezionale disponibilitą, abbiamo chiacchierato del pił e del meno, sempre restando nell'ambito moto. Non scrivo di cosa abbiamo parlato perchč non mi sembra corretto riportare colloqui "personali" e perchč non voglio aprire inutili flame, ma mi ha confermato alcune sensazioni... E' stata una piacevolissima chiaccherata. NB. Gli ho segnalato il sito di quellidellelica (ne aveva gią sentito parlare)... e nel caso leggesse... lo ringrazio anche su queste pagine. Certo, non mi ha risolto il problema, non poteva farci nulla... ma mi ha ascoltato e questo č un pregio notevole che pochi hanno :). |
Se gli uomini BMW Italia fossero pił presenti, senza demandare tutto ai concessionari, sarebbe tutto riguadagnato, per loro e per noi.
Ho scritto due volte al signore in oggetto, e mi sempre risposto con rapiditą e cortesia. Grande Klaus ! |
Quote:
Se tanto mi da tanto...... |
Mi associo ai complimenti per Klaus-Dieter Merenda. Circa 20 giorni fa gli mandai il fax per la verifica della possibilitą di omologare Euro 2 la mucca. Nel giro di un paio di giorni ho ricevuto a casa per posta prioritaria tutta la documentazione necessaria. Veramente notevole.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |