![]() |
cavalletto centrale senza cat su R1100S e ringraziamenti
come prima cosa voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato informazioni, dritte, istruzioni, schemini per motare silenziatori + Y + eprom. E' stata dura, ma sono riuscito, alla fine ero piu' stanco che dopo una giornata di sci...
A questo punto vi pongo questa domanda: dove fate fare la battuta di arresto al cavalletto centrale senza catalizzatore??:rolleyes: io pensavo di fare un forellino sulla C di fissaggio del padellone e mettere una vite con dado come fine-corsa...spero di esser stato chiaro P.S. avevate ragione, e' proprio un'altra moto;) |
e allora, dove son finiti gli essisti?...tutti senza cavalletto centrale? fuori le idee
|
c'e' chi ha risolto legando un po' di espanso sulla barra e facendo fare battuta li'.
la tua idea mi pare migliore. |
cavalletto centrale
un amico ha adattato un cavalletto post. ducati rialesando il perno per infilarlo nel cerchio bmw.
|
Quote:
X Domenico ti riferisci al cavalletto da box, vero? io vorrei utilizzare quello della moto, e' utile quando hai le valigie |
cavalletto centrale r1100s
non vi è alcuno sfregamento, l'unica cosa negativa e che non puoi dondolarti sopra perchè il perno centrale è sottile come diametro e non ti da un ottimo equilibrio. ma per sollevare bene la ruota post. e farci dei lavoretti senza togliere la ruota è perfetto.
|
nuovo scarico
a proposito, hai montato il nuovo scarico, come ti trovi? cosa hai montato?
questo mio amico ha montato quello completo della Laser 2+2 e va che è una favola. |
cavalletto centrale r1100s
si mi riferisco a quello da box, utile per non fare toccare la ruota post.
|
Quote:
|
Capisco l'utilità (peraltro rara) ma il cavalletto centrale su una eSSe,tanto più preparata, è veramente una oscenità.Io è la prima cosa che ho tolto e non ne sento l'esigenza di rimontarlo,al massimo lo uso quando faccio la manutenzione ma sto meditando di costruirmene uno all'uopo (tipo quelli che usavano nella boxercup).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |