![]() |
ULTIMATUM!!! Bù sei avverTyto
Rivoglio il nick! Boia Faust! :mad:
Qui se c'è un Giuda è il mio socio :( Comunque Ti dò solo 24 ore a partire da ora! (legale naturalmente :lol: ) passate le quali sferro un'attacco globale volto alla destabilizzazione del potere e rendere consapevoli i possessori di mukke di cosa vanno incontro nel futuro........ passo e chiudo! |
io ti vedo meglio con questo .... :lol: :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: ....
BU ... al limite potresti fare un sondaggio ... quale dovrebbe essere il nick di Riccardo il "Barotto sotto pressione"???? ... :lol: :confused: :lol: :confused: |
...meglio giuda iscariota.....che Juventino !....
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=64228 . . . . . . . . e naturalmente meglio giuda iscarota che rikkione! vero giulio? :lol: :lol: :lol: |
ho il vago sospetto che stò nick te lo tieni ......
|
Quote:
|
Quote:
sono i puntini che mi lasciano perplesso ... ho fatto qualche figuraccia? |
Quote:
eppoi dico io la smettete di fare i cavoletti vostri nel mio ultimatum????? :argue: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
teniamo su i il post |
Quote:
|
Quote:
:read2: diteglielo voi al capo che io sono una vittima innocente di una congiura......... Ah dimenticavo........ rikyps vuole comprare anche lui la carota ma non ha il coraggio di dirlo alla moglie ed agli amici........ :lol: :lol: :lol: |
....anche Mario 45 ha deciso di prenderne una...pare anche Eugenio...
|
Non mi sembra che questa sia la strada x riavere il tuo nick.
A questo punto c'e' solo una formula per la redenzione : HP2 !!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
soprattutto alla moglie............. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :boxing: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Bella roba....... così dopo mi tocca lasciarti una camera libera, il bagno da dividere...... Non fare ca--ate :confused: |
Ma guarda che la formuletta serve a te...altrimenti dovrai aspettare fino a Pasqua.... 2007 :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Vadarviaiciap!!! :( |
Fossi il GV:!: te lo lascerei vita natural durante! :lol:
|
Dai, ti sta di un bene.................. :lol: :lol: :lol:
|
dai .. stò nick è come un bel gessato di Armani .. ti sfina moltissimo .. solo i mocassini stonano ...
|
Hai ragione, non è bello. Io opterei per un più sobrio
GUIDA l'isCAROTA Mò mando un MP a Bù... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
quoto :lol::lol::lol: |
Mancano poco più di tre ore al termine ultimo!!! :confused:
X gli infamoni vari: :butthead: :butthead: :butthead: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |