![]() |
difetti apribili
scusate, mi dite i difetti del casco bmw system 5 e del shoei syncrotec 2 ( i pregi li sò già):lol:
|
Quote:
i principali sono i COSTIIIIIIIIII:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
System 5.
Lo uso da 5 mesi. Difetti? Ma....: il costo, qualche fischio(ma dipenderà dai vortici del parabrezza):confused: , Passagio aria sotto la mentoniera fino a far lacrimare gli occhi(ma dopenderà dai vortici del parabrezza):confused: Scricchiolii in zona aggancio mentoniera.:mad: Se non fosse per il WCS1 che è fantastico, mi metterei sempre il mio vecchio ARAI.::-o |
Non si dovrebbero usare aperti se non da fermi, e allora a che servono? Bo...:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
fare benzina ed entrare nel benzinaio senza che ti considerino un rapinatore.. cercare nelle tasche eventuali soldi/biglietti/portafoglio/telefono fermarsi al lato di una strada per controllare una mappa/gps/cellulare Insomma nella vita di tutti i giorni io il modulare lo trovo eccezzionale.. poi ho anche un'integrale;) X FrankVetry syncrotec 2 gli interni non sono completamente estraibili, mi viene in mente solo questo.. una cosa che trovo di rilevanza e' che tra il syncrotec 2 e il syncrotec 1 non ci sono grosse differenze, mi sembra che il 2 ha una predisposizione interna per accogliere le stanghette degli occhiali e niente piu'.. forse piu' scelta di colori.. perche' rilevante? il syncrotec 1 si trova a molto meno del 2 e sono quasi identici :rr: |
Io ho il Syncrotech 2 e mi trovo bene. Ho avuto un problema di spifferi che ho risolto facendo registrare la visiera. Mi piacerebbe avesse un paranaso e un sottogola, così sarebbe perfetto
|
il grande e vero vantaggio dei caschi modulari é per i tapini, come me, obbligati agli occhiali. Impossibili da portare con un integrale.
In città ai semafori ed in coda si possono aprire... Putroppo a meno di svenarsi (bmw carbon) sono pesanti e rumorosi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |