![]() |
una settimana......dove?!
se voi aveste una settimana di tempo (la prima di aprile) dove andreste a macinare un po' di km e per vedere cosa?:mad:
|
Senza andare molto lontano, mi butterei in Toscana a godermi l'esplodere della primavera!!!
|
io andrei in Corsica o in Sardegna
|
sardegna o sicilia
|
Io andrei nei Monti Sibillini e in tutta la zona lì attorno!
|
Concordo per la Toscana, Senese in particolare.
Ciao |
Ciao, l' Italia merita tutta, ma potresti considerare la Provenza e la Camargue in Francia.
Lampssssssssss.......... |
...sempre e solo SARDEGNA...
(infatti ci vado...:D) LAMPS |
le colline senesi...senza dubbio....
:cool: |
Bassa Germania, foresta nera, neve permettendo!
|
Sicilia...
in quella stagione il colore del mare e i profumi ti tramortiscono :love10: |
Dipende dalla moto e dal lavoro che uno fa.
Un idea può essere: casa - bar bar - casa casa - bar bar - casa casa - bar bar - casa casa - bar bar - casa casa - bar bar - casa |
Andalusia!!! :lol: :lol: :lol:
Prendi la nave fino a arcellona e poi dopo poche centinaia di km sei in andalusia, bellissima, sufficentemente calda per satrci bene ai primi di aprile, economica ed anche il viaggio in nave in questo periodo becchi belli sconti!!! :rolleyes: Lo scorso anno noi la abbiamo usata per andare e tronare dal Marocco sulla linea Civitavecchia-Barcellona, A/R in un posto in cabina interna da 4 e passaggio moto 180 euro in totale!!! :rolleyes: |
toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana
poi forse toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana toscana |
Quote:
|
Quote:
|
SICILIA:D :D :D :D :D
|
Quote:
:help: Che giro mi consigli?:!: Verresti giù su strada o prenderesti il traghetto a Genova?:iroc: Il tempo com'è li adesso?:wave: |
Quote:
GIUSTISSIMO!!!!! QUOTO;) ;) ;) |
Sardegna ..........con colori mozzafiato:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
|
ho deciso....vado in Puglia.
Farò tutta la costa Tirrenica e risalgo dalla Mediterranea passando dalla costiera Amalfitana:lol: , spero di trovare bel tempo....???:cool: |
Capo Palinuro
ci aggiungerei anche un passaggio per il cilento, quando, risalendo, passi sul tirreno.
Ne vale la pena...il porticciolo di Capo Palinuro visto da una curva della strada che serve per raggiungerlo. |
foto
1 allegato(i)
Quote:
Mi e' scappata la foto...rimedio |
Palinuro
1 allegato(i)
ho sbagliato foto...
nella prima si vede l'albergo in cui stavamo io e mia moglie. In questa allegata finalmente il porticciolo..... in fondo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |