![]() |
Ma Max Biaggi........
:lol: :lol: ...............
non si lamenta più....?????:lol: :lol: :lol: |
nun te preoccupà ... sa come passare il tempo .. Speremo che Er Boccolo d'oro vinca .. la prossima ... senno' ... Se rinc@avola co' la squadra .. le gomme ... la sfiga ... Certo, co' la sfiga è in arretrato .. je andato sempre tutto liscio ...:lol: :lol: basta poco ...:lol: :lol:
:wave::wave: |
Però un pò manca ;)
|
:lol: .. e si .. Con chi se la piglieranno? Pare che mo' l'antipatico di turno sia Pedrosa. E' così, tu che te ne intendi? Se si, mi toccherà fare il tifo per lui (dopo la Ducati e Capirossi)!!:lol:
:wave::wave: |
Pedrosa quest'anno va forte........gli altri dovranno stare all'okkio----sicuramente farà...vincendo ovvio l'antipatico!:lol:
|
.. no .. no .. ci sono pure i vincenti simpatici, pure a me ...:lol: :wave:
|
Madre natura distribuisce:
antipatia, talento, poco cervello? = Max antipatia, talento = Pedrosa antipatia, talento e sfiga = Giberna :cool: SIMPATIA, TALENTO, HUMOR, CERVELLO = VALENTINO :D |
...senza Max non è la stesa cosa....:mumum:
|
Quote:
quelli che si classificano da 15° in giù han guadagnato tutti un posto in classifica |
Quote:
Dai scherzo, è vero che purtroppo c'è un italiano in meno ;) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . però di chi è la colpa? :confused: |
Quote:
Biaggi. Ha corso fino a che età? Poteva correre ancora? Si, ma non mi sembra che non ci abbia saputo fare, nel corso della sua carriera, oltre che col talento. :wave::wave: |
Quote:
|
Se leggete il suo intervento sulla Gazzetta vedrete che si lamenta ancora :lol:
|
l'ho sentito ieri, mi ha detto, per cadere così ero capace anch'io!!
|
Non credevo che Macs mi mancasse così tanto :lol::lol:
Ieri per la 14esima piazza sarebbero state scintille! |
A me manca, per quanto non potessi sopportarlo faceva parte del gioco.
|
Rilassatevi, è sempre lui.
Gazzetta di oggi, pagina 3 o 5 ..... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Peccato! |
si vocifera (non ho le fonti) che non fara' le gare sbk con suzuki ma che forse c'e' la mv agusta che potrebbe schierare una moto per lui...
bah.... |
A me sinceramente non manca per nnniente.
:dontknow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |