![]() |
Presa
Oggi in concessionaria la presentazione di quella di plastica, tanta gente a guardarla e poi tutti a girarsi a guardarmi mentre portavo fuori quella De' Ferro......
|
:confused: + i soliti dieci inutili caratteri........
|
La dieta di carote riduce l'assimilazione di ferro, utile alle cellule cerebrali....
|
Quote:
Per la parte cerebrale ci lavoro attivamente: oggi per esempio ho avuto la conferma dell'impenetrabilità di alcuni materiali..... barra di ferro - anulare dx = barra stabile - dito rosso sangue :mad: |
ebbravo il nostro mago!!!! :D ;)
|
Osteria, oggi la mia parchecheggia davanti alla vetrine BMW è stata guardata più della nuova 1200..........
|
Quote:
Azz...vuoi dire che quell'adv su cui mi sono messo urgentemente a fare pipì era la tua????? E' che guardando il 1200 con il naso sulla vetrina, con l'alone di alito, mi è venuto un certo stimolo... :lol: mi spiace... |
Quote:
Naturalmente quando sei andato via sulla moto ci hanno messo un bambino che mangiava il gelato per farlo stare buono e lui simpaticamente........ pazienza...... mai lasciare le moto dentro le concessionarie..... ah..... il tappo rabbocco olio serviva a me :cool: |
Cmq, ho notato un'analogia tra 990 e 1200, ambedue adottano il serbatio che scende lateralmente, sul 990 è previsto il rinforzo in kevlar ed un rollbar basso di protezione, sulla 1200 hanno fatto alla Scumacher (Da Zelig) "ve la faccio vedere iiio la protezione" :lol: :lol: :lol:
P.S. Ho già offerte per la mia ADV (quella vera de' ferro) :cool: |
fuori dal conce sabato verso sera mi chiedevano se la mia adv con tutti gli accessori era una versione limitata....o addirittura mi hanno chiesto se era tedesca....:rolleyes: ....
bo.... cmq w l'adv de fero....:D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Ok..
ora sì che sei autorizzato ufficialmente a fare offerte per gli accessori... :lol: :lol: ...Complimenti.... |
Si Davide, ma io in più sono un orgoglioso Kappista e tu NO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ach.... lo sò...... http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/42.gif
ma non posso tenere più di una moto in garage.......... Anzi.. non ho neppure il garage !!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/12.gif ;) |
Cerco garage più grande, non avevo calcolato che il gs è largo come la rt, anzi di più :mad: :mad: :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |