![]() |
ho pensato di arare il fosso
oggi mentre mi apprestavo ad andare a fare un giro sono andato dentro un fosso. premeto che ho fatto tutto stupidamente da solo:mad: :mad: :mad: e che cmq non mi sono fatto nulla.
dinamica: faccio una curva con visibilità in modo deciso e tranquillo e a centro curva tocco con lo stivale e non sò perchè passo paura e tiro sù la moto; in un attimo arriva il ciglio del fosso (fortunatamente piccolo) e la moto parte per conto suo. che mega cazzata:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e pensare che quella c@azzo di curva la faccio tutti i giorni zio pork:mad: sono proprio una testa di *****... danni: potenziometro rotto, portapacchi rotto, plastica fanale post rotta, supporto cupolino piegato e asticella che si infila nel becco rotta. la forcella mi sembra a posto ma è da contollare perchè lo sterzo era piegato poi sono riuscito a raddrizzarlo svitando le viti della piastra la sospe mi sembra vada bene ma cmq è da far vedere non si sa mai. zio prok che cazzata che ho fatto però sono ok. |
Ahia ahia povera motina!!
|
:mad: purtroppo capitano le sviste, ma rompono sempre il ca@@o, mi dispiace:mad: :mad: :mad:
|
........comunque come sempre in questi casi, dato che non ti sei fatto nulla, si può dire che è andata bene!
|
beh, dai, almeno tu sei intero....
mi ricorda la prima volta che, a Canonica d'Adda, risalendo da BG verso MI, andavo allegra con il Viraghino, e per la prima volta in vita mia ho grattato una pedana....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: dallo spavento l'ho tirata su, e ho fatto un bel dritto ....per fortuna non scendeva nessuno in quel momento, sennò non ero qui a raccontarla..... |
Quote:
Sono contento che non ti sei fatto nulla :D :D :D i danni alla moto si aggiustano ;) ciao a presto :) |
grazie a tutti!
quello che mi fa incazzare è che ho fatto tutto da solo e non perchè andavo troppo forte o perchè facevo l'idiot@, ma quel tocco mi ha mandato in para, non so perchè; che idiot@ mamma mia zio kane...:mad: :mad: :mad: |
capita e purtroppo parlo per esperienza diretta. io ho fatto anche di peggio... mi giravo da fermo a piedi con la moto su un piazzale e per troppa fiducia mi sono avvicinato al ciglio erboso.....merd merd che stra merd dici estate tutto asciutto non farà niente e invece il muso giù in picchiata su quei 5 cm di dislivello e rompo lo specchietto speciale sx e piego un attimo la freccia.
i danni sono stati quasi zero, ma il fastiodio non te lo togli da intorno per almeno un mese e ogni volta che ci pensi tiri un sospiro... se sei bravo... Insomma per fortuna non ti sei fatto niente, va... Ciao! e adesso rido anche io, ma allora.... |
l'importante è che tu non ti sia fatto nulla e che anche la moto se la sia cavata con avvero poco ;)
|
L' importante è avere il tempoi d'incazzarsi.
|
le c.a.zate si fanno, l'importante e non pagarle a caro prezzo
ciao |
E perche', quando ti fai una bella tirata su per l'Amiata, con altri due compagni di merende, arrivi ad Abbadia San Salvatore, paese deserto, ti fermi in parata, uno a fianco all'altro e tu arrivi , ti fermi, metti giu' il piede destro e BECCHI L'UNICO PORKO BUCO NELL'ASFALTO DEL PAESE?!?!?!?!
Ho parcheggiato la moto con nonchalance sul paramotore dx, accompagnandola con stoica fermezza e spegnendo nel contempo il motore con l'emergenza sul manubrio, poi mi son tirato su, ho stiracchiato la schiena e mi son guardato intorno, alla ricerca di un bar.... Sembravo Jerry Cala', quando molla il vespino in Pony Express (o qualcosa del genere...): ai miei compagni di merende, per poco non prese un colpo apoplettico dalle risate.... A proposito: l'unico danno, fu il tappino di plastica del paramotore... e l'onore fu salvato dalle risate... :D :D :D :D :D :D :D :D |
ma ***** MOneee...te l'ho detto che offroad ci devi andare apposta quando vuoi tu, non cosi alla ***** di cane! :lol:
FElice di sapere che stai bene! |
Quote:
FOSSI:lol: |
Quote:
p.s. quando io dico che dovete imparare ad amdare in OFF è perchè prima o poi ci finite Tutto bene quel che finisce bene!! ZIO PORK però mi dispiace!! |
mone zio brecco cosa mi combini
dai vala ti aspetto sabato per il corso non mancare se hai bisogno il mio cellulo lo hai PATACCA DUN PATACCA :) |
per sabato non ce la farò ma ti contatto io per un giro in off + avanti
|
MONE che azzzz combini...zio pork!!!! cmq son contento tu non ti sia fatto nulla......a presto :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |