![]() |
Store DAINESE di Milano
Store Dainese a Milano: un punto vendita del piffero....
ci serve un paio di pantaloni in pelle taglia 50 conformata, la 50 normale è troppo lunga di gamba: nessuna taglia 50 conformata da provare, nemmeno di altri modelli; domanda: ma le taglie conformate le fanno solo su ordinazione? risposta: no, sono pronte a magazzino, in due giorni è qui morale, il commesso, già scazzatissimo in partenza, ci dice: gliela faccio arrivare, ma bisogna pagarla in anticipo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....perchè lui non si mette in negozio una taglia fuori standard... e me la devo mettere in casa io, senza nemmeno poterla provare???? voto allo Store Dainese. -3 (e non intendo 3 meno, intendo 3 sottozero...) |
Qualcuno conosce altri Stores Dainese.... oppure il modo di ordinare un paio di guanti? dal sito Dainese non si puo eh?
|
x isabella
purtroppo anche gli altri negozi non sono messi meglio... nessuno tiene taglie conformate ma solo le classiche...:mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
non posso (e soprattutto non VOGLIO) spendere 300 e passa € a scatola chiusa, ecchecc...!!!!! :protest::protest::protest::protest::protest: |
prova da Vara in Corso Tunisia.
in genere hanno abbastanza assortimento o riescono a fartelo provare in breve tempo. Con me sono sempre stati gentilissimi |
Ho notato anch'io un grande sc@zzo al D-store in via Tertulliano.
Ho comperato bene solo perchè c'erano i saldi ed avevo le idee chiare. Pogliani a Cinisello è molto più professionale e fornito. Quando vai in cassa devi però martellarli per farti fare lo sconto... ;) |
Prova a Borgo San Dalmazzo (CN) .Li hanno le taglie conformate.
|
Quote:
grazie.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |