![]() |
per Pepot!!
1 allegato(i)
ecco montato il becco! come pensi ci stia???
|
Proprio questa mattina mi è venuta la :arrow: sfogliando il catalogo Touratech (è quello giusto?):D ....... mi hai letto nel pensiero, la mia però non ha i fianchetti neri ma grigi e sella nera (cosa ne pensi??)
|
Io sono un cane con gli attrezzi in mano, ma dimmi che è una cavolata montarlo.......
|
ci sta benissimo anche con la tua ! è facilissimo metterlo 30 secondi di orologio!
|
Grazie per la conferma, cresce la :arrow: :arrow: :arrow:
|
direi perfetto :lol:
ti avevo detto che era una fesseria ;) comunque quella moto dovrebbero venderla con il becco di serie |
già! apparte l'estetica ci sta benissimo visto il colore!!! :):)
|
Come li hai messi quei due gommini ?
|
prima mettti nella punta i 2 gommini e poi levi le 2 viti del becco ! e tra il nuovo becco e la carrozzerie metti le rondelle di plastica!
|
:arrow: :arrow: ....ordinato questa mattina!! :eek:
|
Oggi l'ho montato, ma non ho messo le rondelle tra puntale originale e questo!!!
....in verità non ci sono riuscito :mad: :mad: ..... è grave?? |
Becco a parte (bello!)..che invidia per i ragazzi che giocano in costume sulla sabbia!!
:wink: :) ;) |
Quote:
Forse ero così agitato di vederlo montato subito che ste due rondelle oggi le ho messe forse in 15 secondi!!:D ..... e se ci riesco io..........;) |
Secondo me l'unico colore a cui non sta bene il becco ADV è sul GS giallo. Infatti la mia è così e sono indeciso....
|
Quote:
|
Quote:
Calabria e puntatina in Sicilia, fino a Siracusa, verso fine aprile!! Non vedo l'ora!! :cool: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |