![]() |
Continental TKC80...
Chi le usa? Come vanno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo ci vogliano omologazioni particolari. Per quanto riguarda il TIPO di gomma penso che basti rispettare le misure segnate sul libretto. |
Quote:
Lo so perchè ho appena richiesto alla BMW Italia l'omologazione come hanno gli ADV (doppio codice velocità H e R)... ma mi hanno risposto "fottiti". Dai un'occhiata al tuo libretto se posso chiederti il favore. |
Quote:
Ma siamo proprio sicuri che mamma BMW non ci possa dare una mano ad avere l'omologazione per le GS normali? A chi ti sei rivolto? |
Quote:
Richiedi il "Nulla Osta" per il pneumatico TKC 80 alla BMW vedrai che ti daranno positiva risposta ;) |
Le TKC80 come le Metzeler Karoo sono omologate sulla R1200GS, ma con la limitazione a 160 km/h. Quindi non ci sono problemi.
|
Quote:
Mi toccherà mandargli una risposta per chiedergli "il motivo" per cui non mi concedono un nulla osta per il montaggio delle karoo o TKC... |
Le mie speranze si appuntavano proprio sul mitico Klaus Dieter Merenda...
Magari per il 1150 dirà diversamente, io ci provo... |
Quote:
|
Quote:
Quindi aggiungere la dicitura per un 1150 è semplice perchè si tratta di aggiornamento, mentre sul 1100 non è mai stato omologato. Spero di essermi spiegato :) Mister Merenda mi aveva fatto ottenere il nulla osta! ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |