![]() |
Attenzione per quelli che hanno voglia di carota!!!
oggi mi è arrivato all' orecchio, che fino a luglio 06, non saranno disponibili i 990, praticamente son finiti!!
nada, nisba, non ce ne sono, salvo quelli dai conc in pronta consegna..... Come volevasi dimostrare, lABS e l'iniezione a portato uno scompiglio, aumento delle vendite del 23,8% rispetto al 2005.....che sfigati adesso son senza moto. x Barbasma, la superenduro non la faranno più perchè quei pochi telai li useranno per i 990 ahahahahaahaha p.s. la mia 990 invecie stà arrivando ZIO PORK |
Povero Barba :lol: :lol:
|
grazie , stavo veramente in pena! :lol: :lol:
|
Beh, nessuno vuole riempirsi i saloni o i magazzini...
Sono comunque oneri finanziari... Non si aspettavano questo successo... succede... :) |
e si che ha anche piovuto abbastanza quest'anno....strano....
|
che culo.............:lol:
|
Per guanaco :
"Non si aspettavano questo successo....." ????? ma come si deve sapere ...che ogni moto che diventa mia ....è un successone sicuro.......!!!!:confused: :confused: :confused: basta guardare con il 1200 gs ....dopo di me il diluvio....!!!!:lol: :lol: :lol: ohh, Guanaco ma ti rendi conto che moto che hai preso ......!!!!:rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :!: la rivista "Hi - Power" che di solito tratta supermoto carenate , da pista ...ecc questo mese le ha dedicato un'articolo super entusiasmante.....!!!!:D :D :D |
per Vigliac :
........ peccato non potrai più dire di aver una moto solo per pochi e veri intenditori...... .......avrai la moto ikea !!!! zio Pork !!!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: avremo.......riziopork !!!!:confused: :lol: |
io la moto per pochi l'ho, anzi è solo per mè ce nè una ahahahaha
|
Va bene tirarsela un po' (marketing), ma dì ai tuoi amici austriaci che se "se la tirano troppo" le moto se le comprano della concorrenza.;) ;) ;)
|
Se riuscissi a vendere L'exon valdez:confused: il 990 dovrei solo farmelo immatricolare:lol:
|
Quote:
e allora vieniiiiiiiiiiii |
Quote:
Domani, quando vado a fare il filo alla ragazza dell'edicola lo prendo... Grazie della drittaaaaa.... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |