Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attenzione per quelli che hanno voglia di carota!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64131)

Il Maiale 24-03-2006 20:08

Attenzione per quelli che hanno voglia di carota!!!

oggi mi è arrivato all' orecchio, che fino a luglio 06, non saranno disponibili i 990, praticamente son finiti!!

nada, nisba, non ce ne sono, salvo quelli dai conc in pronta consegna.....

Come volevasi dimostrare, lABS e l'iniezione a portato uno scompiglio, aumento delle vendite del 23,8% rispetto al 2005.....che sfigati adesso son senza moto.

x Barbasma, la superenduro non la faranno più perchè quei pochi telai li useranno per i 990 ahahahahaahaha

p.s. la mia 990 invecie stà arrivando ZIO PORK

jenk 24-03-2006 20:12

Povero Barba :lol: :lol:

Deleted user 24-03-2006 20:30

grazie , stavo veramente in pena! :lol: :lol:

Guanaco 24-03-2006 20:32

Beh, nessuno vuole riempirsi i saloni o i magazzini...
Sono comunque oneri finanziari...
Non si aspettavano questo successo... succede...

:)

AstEniA 24-03-2006 20:47

e si che ha anche piovuto abbastanza quest'anno....strano....

tomb 24-03-2006 21:01

che culo.............:lol:

gianluigi 24-03-2006 21:11

Per guanaco :

"Non si aspettavano questo successo....." ?????

ma come si deve sapere ...che ogni moto che diventa mia ....è un successone sicuro.......!!!!:confused: :confused: :confused:

basta guardare con il 1200 gs ....dopo di me il diluvio....!!!!:lol: :lol: :lol:

ohh, Guanaco ma ti rendi conto che moto che hai preso ......!!!!:rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :!:

la rivista "Hi - Power" che di solito tratta supermoto carenate , da pista ...ecc questo mese le ha dedicato un'articolo super entusiasmante.....!!!!:D :D :D

gianluigi 24-03-2006 21:15

per Vigliac :

........ peccato non potrai più dire di aver una moto solo per pochi e veri intenditori......

.......avrai la moto ikea !!!! zio Pork !!!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

avremo.......riziopork !!!!:confused: :lol:

Il Maiale 24-03-2006 21:32

io la moto per pochi l'ho, anzi è solo per mè ce nè una ahahahaha

brontolo 24-03-2006 21:38

Va bene tirarsela un po' (marketing), ma dì ai tuoi amici austriaci che se "se la tirano troppo" le moto se le comprano della concorrenza.;) ;) ;)

davide.fun 24-03-2006 23:01

Se riuscissi a vendere L'exon valdez:confused: il 990 dovrei solo farmelo immatricolare:lol:

GIANNIZZERO ADV 24-03-2006 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
oggi mi è arrivato all' orecchio, che fino a luglio 06, non saranno disponibili i 990, praticamente son finiti!!

nada, nisba, non ce ne sono, salvo quelli dai conc in pronta consegna.....

Come volevasi dimostrare, lABS e l'iniezione a portato uno scompiglio, aumento delle vendite del 23,8% rispetto al 2005.....che sfigati adesso son senza moto.

x Barbasma, la superenduro non la faranno più perchè quei pochi telai li useranno per i 990 ahahahahaahaha

p.s. la mia 990 invecie stà arrivando ZIO PORK

e allora vieniiiiiiiiiiii

Guanaco 24-03-2006 23:52

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi
Per guanaco :
...
la rivista "Hi - Power" che di solito tratta supermoto carenate , da pista ...ecc questo mese le ha dedicato un'articolo super entusiasmante.....!!!!:D :D :D

Azz, mi manca giusto Hi-Power...
Domani, quando vado a fare il filo alla ragazza dell'edicola lo prendo...
Grazie della drittaaaaa....
:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.