![]() |
Influenza Aviaria............. URGE AIUTO
Diamogli una mano, situazioni del genere necessitano solidarieta'.
so che siete persone di cuore per cui vi chiedo di aiutare questo allevvatore disaperato Buongiorno, sono un allevatore digalline e viste le forti problematiche e preoccupazioni per l'influenza aviaria sono costretto a disfarmi del mio allevamento. Sarebbe estremamente triste per me dover uccidere tutte le mie galline anche perch頳i tratta di animali perfettamente sani; chiedo pertanto se qualcuno di voi volesse prendere in casa anche solo una delle mie bestiole. Se non avete alcuna possibilità di ospitare una di queste galline vi prego almeno di far girare il più possibile questa mail. Allego una foto del mio allevamento, vi prego di contattarmi se siete interessati. Ringrazio anticipatamente. Saluti L'ALLEVATORE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vi avverto che ho già preso le più malate.................. :lol: http://www.hostfiles.org/files/20060...p_image001.jpg |
non si vede una nerkia :confused:
|
fosse per me le prenderei tutte... ma alla morosa non piacciono queste bestie:lol:
|
adesso vedo..
mi dispiace non sono interessato . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . mi sposo fra 2 mesiiiiiiiiii :rolleyes: |
:eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
FERMI TUTTI LASCIATEMI LAVORARE IN SANTA PACE..........GIU' LE MANI!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
|
:lol: Io ho una laurea breve in medicinaaaa iooooooo!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque se ne rimane qualcuna me la piglio io... non ho problemi di spazio o di giustificazioni!!!! |
prendo in toto il blocco!:eek:
|
cazz@rola sono più di 50 tope, ammesso e non concesso che uno riuscisse a sbattacchioarsene un paio al giorno, prima d'averle "adoperate" tutte passerebbe un mese!!!!!!
:lol: :lol: :lol: |
Sono disposto a prenderne anche più di una, ma non scelgo a scatola chiusa.... Voglio controllare personalmente se sono sane.
Mia nonna tasta le galline per vedere se portano le uova... di solito infila un dito in c@@o.... Io le prendo, ma devo provare!!!! |
Quote:
|
ME NE BASTA SOLO 1, NON CHIEDO DI PIU'....:eek: :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Mi associo a chi si accontenta di una soltanto.............basta che mi faccia un uovo tutte le mattine............me la coccolo all'infinito.....
|
Sono un veterinario.
Davvero ... :-p Probabilmete potrei fare molto per te :lol: :lol: :lol: Solo messaggi privati, please :D :D :D |
Madre......
Che topone disumane!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
A doverne scegliere una sola mi scoppia il cervello :!: :!: :!:
Mi sa che chiudo gli occhi e scelgo a fortuna (tanto lì in mezzo è impossibile che mi vada male... :lol: :lol: ) |
Okkei acquisto la qualsiasi ad occhi chiusi scegli tu :lol: :lol:
|
le vogliooooooooooooooo tuuuuuttttttttttttttteeeeeeeeeeee malate e sane no problem ciaooooooooooo
|
io prendo la più brutta!
|
Quote:
Allora io prendo solo quelle con tette non rifatte e senza unghie finte: me ne resta qualcuna ??? |
quando serve aiuto non ci si può tirare indietro! :D
|
Mi sento in vena di attività umanitarie, bisogna aiutare chi è in difficoltà :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |