![]() |
Ve la ricordate?
|
Ero ancora giovane allora, era il prototipo di cardano montato sulla mia CX650 :lol: :lol: :lol:
|
Bellissima!!!!!!!!!
|
Un mio amico ne aveva 3 fino all'anno scorso, la sua si che era una tragedia :lol:
1 da usare e 2 per ricambi..... ma non ce l'ha fatta 3 rotture in 2 anni al cambio.... un solo meccanico in zona che fosse in grado di metterci mano... tempi lunghissimi... ha venduto tutte e 3 le moto su ebay... |
Quote:
HO BISOGNO DI FARE 6 O 5+1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-p |
ne gira una per genova, sembra seduta sull'ammo posteriore,
per maverick moto.it ce n'e' una in vendita mi pare |
mi è sempre piaciuta,la prima alternativa all'80G/S peccato che meccanicamente avesse delle pecche che furono migliorate con la 2a versione che purtroppo perse i colori honda rendendola piu' elegante ma anonima
http://www.xlv750.de/Honda/rf.jpg |
Quote:
Finisce che mi butto giù da Ponte Caffaro, per mancanza di possibilità...... Oh Belin, ma hai detto che è su moto.it dove anche io ho la mia bimba???? Porc..... |
La 2° versione c'è l'ha un mio vicino di casa, bordeaux, molto bella. Una moto che mi ha sempre affascinato, ha avuto poco successo, allora andavano le monocilindriche con serbatoio da deserto...
|
Su moto.it ci sono degli AT e delle TA che sono uno spettacolo
come dice BU lascia perdere il modello in questione, da buon jap potrà girare anche 100 anni, ma qualche pecca di progettazione (non ricordo quale) so anch'io che c'era... buone scimmie p.s. AT e TA costruiti in giapponia :) |
Quella si che era una moto...... poi è diventata Varradero.....
|
Quote:
Porc............... |
Quote:
|
Quote:
Porc.... |
....moto che consumano un caz.zo
:lol: |
|
Quote:
Mono, catena etc... etc... Stiamo parlando di una moto su questo 3d, non di un oggetto! eh belin....!!!! |
Quote:
|
x maverick
a Busalla, ICEMAN :lol: , ne vende una in ottime condizioni ;) |
Cavolo, proprio ieri sera ce ne siamo ricordati....e il giudizio finale non era molto lusinghiero!! Insomma...io non l'ho provata, ma credo che a parte un pò di nostaglia dei tempi che furono...a me non mi...come dire...ninzo'...
|
Quote:
vaffa vaffa vaffa :) |
Quote:
|
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Porc... |
http://www.moto.it/usato/foto/777066.jpg
Bellissima, ce l'aveva (già vecchia :lol: ) un mio professore di meccanica alle superiori, mi ricordo che "Sbrattava" di brutto! Sbraaaaat. :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: ok, nn si scherz con le :arrow: :!::!::!::!::!::!::!::!::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |