![]() |
MOTO GP primo...
CAPIREX con la DUCATI!!!!!!!!!
evvaiiiii!!!!!! grande!!!! |
Sei di parteeeeeeee............
A te la ducati di fa tremare i polsi.... :lol: :lol: :lol: MOnk |
Quote:
:cool: |
Bello il tuo avatar, avevi diciotto anni in quella foto?
|
Eeeeeeevvvvvvvvvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!
|
Qualcuno sa perchè Valentino non ha girato?
ED |
Le prove libere di stamane non fanno testo purtroppo (purtroppo per Capirex).
Ho visto le interviste e sono tutti scazzatissimi, nessuno vuole impegnarsi su una pista che non si è ancora asciugata, più tardi si prova migliori tempi si fanno. Vale non è uscito perchè ritiene inutile rischiare per un tempo che nel pomeriggio verrà di certo battuto girando su pista più asciutta. Macho ha praticamente detto che stanno facendo dei giri per passare il tempo. |
Aspettiamo i tempi delle prove ufficiali....
|
Quote:
pirlone è di novembre 2005 i miei 40 anni compiuti in febbraio, me li danno veramente in pochi... la ricetta: niente fumo tanto sport alcool moderato mangiare il giusto scopare il giusto :cool: :lol: |
Aggiornamento:
JEREZ. Valentino Rossi risponde a Loris Capirossi e segna il miglior tempo a Jerez, nella seconda sessione di prove libere della MotoGp del Gran Premio di Spagna, primo appuntamento con il Motomondiale 2006. Il campione del mondo della Yamaha, rimasto fermo ai box nella prima sessione, ha poi stabilito il miglior tempo in 1'41”613, mettendosi alle spalle per appena 12 centesimi la Ducati di Capirossi. Grande sensazione per il terzo posto dello spagnolo Daniel Pedrosa, il campione del mondo della 250 al quale la Honda ha affidato la moto ufficiale, staccato di 0”185 da Rossi, appaiato con lo stesso identico tempo (1'41”798) al connazionale Sete Gibernau (Ducati) e nettamente davanti al compagno di squadra, lo statunitense Nicky Hayden, solo ottavo a 0”663. Marco Melandri (Honda), secondo dopo la prima sessione, nella seconda uscita è finito quinto a 0”495 da Rossi, alle spalle anche del giapponese shinya Nakano (Kawasaki). http://www.capirex.it/custom/html/It.../Capirex65.jpg Vabbè, comunque il "cuore è rosso"!!!!!!! :wav: :wav: |
Quote:
|
Quote:
anche a me ha fatto questa impressione, da "giustiziere coatto": <mo je faccio vedere io!> capirex è molto più umano:cool: ;) |
Quote:
ED |
Quote:
Comunque se stava cercando l'assetto giusto per la gara e quindi con pista asciutta, che senso ha uscire con il bagnato con assetto da asciutto, rischiando di fare un botto e dover ricominciare tutto??? L'esperienza non gli manca, non mi sembra sia uno che si tiri indietro quando c'è da lavorare e da settare una moto....... Però.....magari mi sbaglio.... ED |
Infatti!!!
Ormai mi ha rotto con le sue uscite da primadonna! Non mi è mai stato particolarmente simpatico, forse all'inizio della sua carriera, ma l'altra domenica si è giocato anche quello 0,0001% che gli avevo concesso quando ha detto "l'auto era più difficile perderla che vincerla" In romagna si dice PATACCAAAAAAAAA!!!! Zio Pork! |
Quote:
X ed: sta salendo lentamente sul c@zzo a tutti, :lol: poteva uscire con l'assetto da bagnato, come tutti, ma non l'ha fatto, si sporcava evidentemente...:( :lol: |
a me da quel di' che mi sta sulle 00 ...
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Poi ha il microfono sempre sotto al mento, ogni cosa che fa, ogni cosa che dice...Però non mi sembra uno che si faccia vedere tanto in giro a fare il patacca...Poi si sa, chi vince troppo non è mai simpatico.... ED |
Quote:
ED |
Quote:
:( :( :( rimane sempre un grande campione, per quanto mi riguarda personalmente farò il tifo contro di lui quest'anno, spero in capirex ovviamente, ma anche in melandri, non mi piacciono gli arroganti e quelli che vincono sempre, in ogni sport, rischiano di fare l'effetto "Juventus" (la più odiata d'Italia) :cool: ;) |
Quote:
|
boh... simpatie a parte, non si puo' certo dire che in quanto a "decisioni" lui ed il suo team errori tattici mica li fanno...
se le condizioni di oggi erano tali da non essere significative per la gara (e dall'anno scorso la griglia si fa coi tempi del sabato, il venerdi' serve solo per la gara)... certo che se non girava nessuno, bella sola... la dimostrazione che il solo sabato "televisivo" per aggiudicare la griglia e' una cosa sbagliata.... se ci fosse stato da far lo schieramento, avrebbe girato anche sotto la neve. secondo discorso: perche', secondo voi capirossi e' umano? ha corso con le mani fratturate, i polmoni bucati, le pezze al culo, le moto sfigate.... e' arrivato l'anno di spaccare il mondo!! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
:lol: ;) |
X cidi: capirex è un guerriero...
:cool: :lol: |
Io faccio il tifo per tutti gli italiani......Però Capirex mi aveva deluso quando ha vinto il mondiale con Harada.....Piuttosto tifo Melandri.....
ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |