Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MOTO GP primo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64055)

calimero 24-03-2006 13:07

MOTO GP primo...

CAPIREX con la DUCATI!!!!!!!!!

evvaiiiii!!!!!!

grande!!!!

Monk 24-03-2006 13:08

Sei di parteeeeeeee............

A te la ducati di fa tremare i polsi.... :lol: :lol: :lol:

MOnk

calimero 24-03-2006 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Monk
Sei di parteeeeeeee............

A te la ducati di fa tremare i polsi.... :lol: :lol: :lol:

MOnk

...poi non si dica che non piacciono i "rossi", bhe non tanto i "valentini", quanto i Rossi-Ducati

:cool:

Merlino 24-03-2006 13:19

Bello il tuo avatar, avevi diciotto anni in quella foto?

cidi 24-03-2006 13:22

Eeeeeeevvvvvvvvvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!

ED IL POLSO 24-03-2006 14:45

Qualcuno sa perchè Valentino non ha girato?

ED

Berghemrrader 24-03-2006 14:55

Le prove libere di stamane non fanno testo purtroppo (purtroppo per Capirex).
Ho visto le interviste e sono tutti scazzatissimi, nessuno vuole impegnarsi su una pista che non si è ancora asciugata, più tardi si prova migliori tempi si fanno.
Vale non è uscito perchè ritiene inutile rischiare per un tempo che nel pomeriggio verrà di certo battuto girando su pista più asciutta.
Macho ha praticamente detto che stanno facendo dei giri per passare il tempo.

plissken 24-03-2006 15:07

Aspettiamo i tempi delle prove ufficiali....

calimero 24-03-2006 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Bello il tuo avatar, avevi diciotto anni in quella foto?

pirlone è di novembre 2005

i miei 40 anni compiuti in febbraio, me li danno veramente in pochi...

la ricetta:

niente fumo
tanto sport
alcool moderato
mangiare il giusto
scopare il giusto

:cool: :lol:

calimero 24-03-2006 16:40

Aggiornamento:

JEREZ. Valentino Rossi risponde a Loris Capirossi e segna il miglior tempo a Jerez, nella seconda sessione di prove libere della MotoGp del Gran Premio di Spagna, primo appuntamento con il Motomondiale 2006. Il campione del mondo della Yamaha, rimasto fermo ai box nella prima sessione, ha poi stabilito il miglior tempo in 1'41”613, mettendosi alle spalle per appena 12 centesimi la Ducati di Capirossi.

Grande sensazione per il terzo posto dello spagnolo Daniel Pedrosa, il campione del mondo della 250 al quale la Honda ha affidato la moto ufficiale, staccato di 0”185 da Rossi, appaiato con lo stesso identico tempo (1'41”798) al connazionale Sete Gibernau (Ducati) e nettamente davanti al compagno di squadra, lo statunitense Nicky Hayden, solo ottavo a 0”663. Marco Melandri (Honda), secondo dopo la prima sessione, nella seconda uscita è finito quinto a 0”495 da Rossi, alle spalle anche del giapponese shinya Nakano (Kawasaki).

http://www.capirex.it/custom/html/It.../Capirex65.jpg

Vabbè, comunque il "cuore è rosso"!!!!!!!

:wav: :wav:

Cinsietta 24-03-2006 16:44

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Qualcuno sa perchè Valentino non ha girato?

ED

Perchè se la/lo :( tira!!!! :confused:

calimero 24-03-2006 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia

:D :D :D

anche a me ha fatto questa impressione, da "giustiziere coatto":

<mo je faccio vedere io!>

capirex è molto più umano:cool: ;)

ED IL POLSO 24-03-2006 16:47

Quote:

Beh, visti i tempi....ha avuto ancora ragione lui......;) :-o ...

ED

ED IL POLSO 24-03-2006 16:52

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
:D :D :D

anche a me ha fatto questa impressione, da "giustiziere coatto":

<mo je faccio vedere io!>

capirex è molto più umano:cool: ;)

Effettivamente di umano ha ben poco.....
Comunque se stava cercando l'assetto giusto per la gara e quindi con pista asciutta, che senso ha uscire con il bagnato con assetto da asciutto, rischiando di fare un botto e dover ricominciare tutto???
L'esperienza non gli manca, non mi sembra sia uno che si tiri indietro quando c'è da lavorare e da settare una moto.......
Però.....magari mi sbaglio....

ED

Cinsietta 24-03-2006 16:55

Infatti!!!

Ormai mi ha rotto con le sue uscite da primadonna!
Non mi è mai stato particolarmente simpatico, forse all'inizio della sua carriera, ma l'altra domenica si è giocato anche quello 0,0001% che gli avevo concesso quando ha detto "l'auto era più difficile perderla che vincerla"

In romagna si dice PATACCAAAAAAAAA!!!! Zio Pork!

calimero 24-03-2006 16:59

Quote:

Infatti!!!

Non mi è mai stato particolarmente simpatico, forse all'inizio della sua carriera, ma l'altra domenica si è giocato anche quello 0,0001% che gli avevo concesso quando ha detto "l'auto era più difficile perderla che vincerla"

ahahahaha :lol: :lol: :lol:

X ed: sta salendo lentamente sul c@zzo a tutti, :lol: poteva uscire con l'assetto da bagnato, come tutti, ma non l'ha fatto, si sporcava evidentemente...:( :lol:

marcoroma 24-03-2006 17:01

a me da quel di' che mi sta sulle 00 ...
:lol: :lol: :lol:

ED IL POLSO 24-03-2006 17:03

Quote:

Infatti!!!

Mah....Non lo so.....Mi sembra che guardiate solamente a queste cassate rispetto alle sfide ed ai rischi sportivi che questo ragazzo si è preso....Ditemi il nome di un solo corridore che avrebbe lasciato la Honda per una Yamaha che faceva cacare.....
Poi ha il microfono sempre sotto al mento, ogni cosa che fa, ogni cosa che dice...Però non mi sembra uno che si faccia vedere tanto in giro a fare il patacca...Poi si sa, chi vince troppo non è mai simpatico....

ED

ED IL POLSO 24-03-2006 17:06

Quote:

:lol: poteva uscire con l'assetto da bagnato, come tutti, ma non l'ha fatto, si sporcava evidentemente...:( :lol:

Ma non è mica li a fare il bigul....Se voleva farsi un giro usciva con la supermotard......:lol: ......E poi.....chi è primo? E allora? Chi vince ha sempre ragione.....:lol: :lol: :lol:

ED

calimero 24-03-2006 17:15

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Ma non è mica li a fare il bigul....Se voleva farsi un giro usciva con la supermotard......:lol: ......E poi.....chi è primo? E allora? Chi vince ha sempre ragione.....:lol: :lol: :lol:

ED

bhe non ho detto che sia un bigül, però, bhe non è più il vale di prima, troppo arrogante, pieno di se...

:( :( :(

rimane sempre un grande campione, per quanto mi riguarda personalmente farò il tifo contro di lui quest'anno, spero in capirex ovviamente, ma anche in melandri, non mi piacciono gli arroganti e quelli che vincono sempre, in ogni sport, rischiano di fare l'effetto "Juventus" (la più odiata d'Italia)

:cool: ;)

Supermukkard 24-03-2006 17:16

Quote:

pirlone è di novembre 2005

i miei 40 anni compiuti in febbraio, me li danno veramente in pochi...

la ricetta:

niente fumo
tanto sport
alcool moderato
mangiare il giusto
scopare il giusto

votare il giusto :cool: :lol:

cidi 24-03-2006 17:18

boh... simpatie a parte, non si puo' certo dire che in quanto a "decisioni" lui ed il suo team errori tattici mica li fanno...
se le condizioni di oggi erano tali da non essere significative per la gara (e dall'anno scorso la griglia si fa coi tempi del sabato, il venerdi' serve solo per la gara)...
certo che se non girava nessuno, bella sola...
la dimostrazione che il solo sabato "televisivo" per aggiudicare la griglia e' una cosa sbagliata.... se ci fosse stato da far lo schieramento, avrebbe girato anche sotto la neve.

secondo discorso: perche', secondo voi capirossi e' umano?
ha corso con le mani fratturate, i polmoni bucati, le pezze al culo, le moto sfigate.... e' arrivato l'anno di spaccare il mondo!! :D :D :D :D :D :D

calimero 24-03-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
votare il giusto :cool: :lol:

ovviamente!

:lol: ;)

calimero 24-03-2006 17:22

X cidi: capirex è un guerriero...

ED IL POLSO 24-03-2006 17:26

Io faccio il tifo per tutti gli italiani......Però Capirex mi aveva deluso quando ha vinto il mondiale con Harada.....Piuttosto tifo Melandri.....

ED

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48.