![]() |
HP2 e ADV km 0
Ce ne sono 2 su moto.it ....... nuove, km 0, 15800 la hp2 e 12700 la adv ...... non male .....
|
Che anno la adv? 06?
|
Quote:
Vendesi Bmw R 1200 GS Adventure - del 2006 Già immatricolata - passaggio di proprietà a carico dell'acquirente Prezzo: Euro 12.700 Cilindrata: 1.200 Colori disponibili: tutti Ulteriori informazioni: km 0 garanzia ufficiale Normativa antinquinamento: non specificata Non ritira l'usato |
Quote:
Non le trovo! :occasion: |
|
sarà carino quando leggeremo delle prime adv in vendita con tanto di introduzione "valore di listino 16000 euro" .......
|
Quote:
E' un concessionario ufficiale Kymko e Piaggio.:lol: |
Prima bisogna andare a vederle....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
sull adv sono oltre 2000 euro in meno rispetto al listino ......fosse anche un concessionario moulinex ci farei un pensiero .....
|
mo la compro :lol:
|
ho contattato il venditore, è una concessionaria e mi ha detto che hanno tutti i colori..
ma com'è possibile che la vendono a 12.000€????? di listino costa 14.500€ :rolleyes: |
Secondo me è il gs normale!!!!
|
Secondo me ce' qualche inghippo!!!!:???: :???: :angry7:
|
Ci sono andato un po' di tempo fa' attirato dall'annuncio x il 1200gs ad un prezzo molto allettante.
Con me c'era maso. Siamo usciti con le mani nei capelli. Avete presente i venditori di auto usate nei film americani? |
Quote:
li ho informati che quel prezzo base che mi hanno dato è in realtà della R1200GS standard e non certo della Adventure.... certo che un venditore che non sa manco la differenza tra una GS standard e una adventure... vivono sulla luna???? :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |