![]() |
GS1200ADV - Chiedo Umilmente Scusa
L'avevo giudicata un cesso.....
dal vivo è stupenda ha dato "corposità" al 1200 peccato che x me è un po troppo cara |
Per te? Per tanti! E' cara a prescindere. :)
|
Quote:
ho appena fatto il "preventivo" sul sito 15350 eurini... senza borse, ovviamente la cosa che mi fa imbestialire sono i 35 euro x le freccie bianche... ma regalatele BARBONI! |
a me il frontsle sembra quello di un tir pero e una moto,,,,,,,
|
Quote:
dal vivo non è cosi....... o almeno l'effetto "elefante" diminuisce azzeccattissime le linee e o colori un po "forzato" e migliorabile il cupolino |
a me piace tranne per il cupolino che è esageratamente grande e per i tubi innocenti che corrono lungo il serbatoio
|
quello potevano migliorarlo
cmq, la piu bella bmw dal 2004 |
Quote:
|
no no no stavolta difendo a spada tratta la moto di plastica!!!!
se mai dovessi criticarla, stavolta sarà x invidia |
Quote:
comunque, dal vivo l'ADV fa tutto un altro effetto che in foto, è vero. |
Quote:
tipica forma a cappella ossia della sezione longitudinale del pisello eretto tracciata con un piano passante per il meato // al piano del pavimento |
Quote:
|
una RT da guerra
per me la posizione in sella è spettacolare unico piccolo neo :lol:........il prezzo |
posizione di guida buona...
ma è un GS1200 accessoriato... e basta... prezzo assurdo!!! sia ON che OFF rimane dietro al KTM. |
Quote:
|
Quote:
palle, sei seduto su una specie di sofà di casa che alcuni accessori facciano cagare siamo d'accordo ma le quote sella pedane braccia a me son sembrate molto diverse ;) |
una volta tanto però ha ragione il barba...
quando mi ci sono seduto ho notato poca differenza con l'F650....che non è un grande pregio...detto papale papale... era meglio il 1150 ADV... |
appunto ho detto... POSIZIONE DI GUIDA BUONA.
ma pare una giostra, almeno il GS1200 è smilzo. ingombra di più di una RT!!!! |
Quote:
vorrei averne anche solo qualche grammo di quella che ti fumi :lol: |
Uè parlo del 1200 normale...non adv
cmq SCOOOP sensazionale... ho appena concluso un affare con Panzer... gli do la mia F650 e lui mi dà il suo 1150 adv gratis ed in più visto che non gli basta si compra pure la F di Merlino....probabilmente mi regala anche un viaggio per due in sardegna....ho concluso un affare... :lol: |
Quote:
verissimo, almeno il GS 1200 è smilzo, forse è più intelligente ma l'ADV è diventata una specie di RT con ammortizzatori che permettono anche un po di OFF viste le strade che ho fatto ultimamente ti assicuro che mi andrebbe a pennello.... :) per alcuni spetti poi fa un po' cagare come una taiwanese, tipo plastichine inserite come deflettori o i tubi di protezione che non servono a una cippa.... costasse il giusto comunque ti assicuro che ne uscirebbe anche una moto .....RANDAGIA dico inoltre che a mio modo di vedere l'ADV 1150 è molto più da fighetto ....apriti cielo... |
Quote:
avevo capito ti riferissi all'ADV1200 si in effetti fra 1200 normale e F650 la differenza in sella non è molta, non fosse per il manubrio largo come una custom HD...:lol: |
Quote:
......azz mo ti becchi almeno una denuncia:lol: |
riflessione della notte...
ma quanto deve essere grosso un cristiano per portare il 1200ADV in fuoristrada??? ma anche solo una pista sterrata.... o sei un mago con acceleratore freni e peso sulle pedane oppure la guidi sulle uova in sterrato quello non è divertimento, è pura paranoia a mio parere per un uso misto ON-OFF molto meglio il 1200 normale,ma per chi fa al 90% asfalto non c'è verso, l'ADV sarà una bomba Caponord te lo spari in 4 giorni (per chi ha ste velleità) |
Quote:
:wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |