![]() |
Un mio amico ha prenotato questa
Pura libidine
http://www.ghezzi-brian.com/_Otto_ga...otto_frame.htm http://www.ghezzi-brian.com/_Otto_gallery/OTTO_lato.jpg che ne dite??? |
Interessante, ma non bellissima...
Un po' scontata, un po' forzata... E, comunque, snaturata. Sul prezzo non credo che sia il caso di discutere, dato il tipo di oggetto. |
E dal vivo è pure meglio :eek:
|
Sono molto contento per il tuo amico! Un gran bel pezzo, complimenti!
|
Visti i Vs pareri entusiasti, mi par di capire che io di moto non ci capisco una mazza :mad: :mad:
|
Bellissima!!!!!!!:D
col monobraccio sarebbe perfetta |
E pensa la soddisfazione di poter dire davanti al bar: "ce ne solo altre sette così al mondo!":lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
mi piacerebbe il fanale sulla mia-...............:arrow:
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Bella, però il forcellone posteriore di "aiuto" all' albero cardanico fa un po schifo....nun se po verè......
Per il resto, gran moto!!!;) Tagliandi ogni 300km?:lol: :lol: :lol: :lol: |
a me piaceva di più furia della ghezzi&brian... anche se mi sembra praticamente l'evoluzione. cmq è un bel mezzo, Originale anche se rimane una guzzi abbellita e migliorata in toto
|
dovevano farne solo otto per non montarci il cruscotto della panda
ahahahahahahaha.....Mariooooooooooooooooooooooooo! !! ;) |
io ho provato la FURIA . . . è da orgasmo . . . :eek: :eek: :eek:
|
Una special molto bella....che devi tenerti a vita se non la vuoi svendere..
Visto il prezzo di acquisto conviene la prima soluzione. |
A me sembra meravigliosa!!!!!!!!!:D :D
|
Quote:
E'!;) |
entusiasmante, l'apoteosi dell'artigianato!
:D :D 'ste special qui a me piacciono tutte, a prescindere dal valore tecnico assoluto o dal risultato estetico al top rimangono "cose" come una bimota o una rondine :!: |
ragazzi QUESTA è ROBBA PER PALATI FINI ALLA "PEPOT" per intenderci .....non per acquirenti
della multinazionale Bmw come noi.......:lol: :lol: :lol: :lol: |
preferisco una Buell.....:confused:
|
l'idea è buona e il fine anche... resta un motore guzzi che per quanto mi riguarda toglie il senso a tutta l'operazione. un bel pezzo di meccanica da tenersi sotto una luce tipo quadro d'autore in salotto. per il resto non la condivido per niente.
ci sono in giro special molto belle e molto efficaci, ma non essendo moto che seguono la "logica" comprendo che chi l'acquista lo fa solo per amore immenso e questo è positivissimo :) |
Belin, abita lontano dal bar il tuo amico... :lol: :lol: :lol:
|
a me i dischi perimetrali fanno sempre un gran sesso... che sia malato? :rolleyes:
|
vorrei capire come e' fatta la fanaleria anteriore....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |