![]() |
a proposito di manico!
|
Quote:
ma è taxxi!!! uno dei film più divertenti che abbia visto! Bellissimo anche il due... un po' meno il 3! Il due inizia con una scena dove lui guida il taxi in una prova speciale di rally! Raggiunge il campione del mondo e lo supera (con i clienti a bordo). Divertente la frase dove i clienti, spaventati, immaginano che si tratti di una gara ma lui risponde "ma no...guida piano... è solo qualcuno che ha messo gli adesivi da rally sull'auto per far colpo sulle ragazze"!!!:D |
hanno rifatto il coin-up delle sale giochi, troppo figo :D :D
|
azz.. non sapevo fosse un film (infatti stavo cercando di capire se i titoli iniziali fossero di un film o se fosse una presa in giro di qualcosa).
adesso vado a vedere che film è :lol: questo video me l'han passato oggi per mail! |
Quote:
azz.... ma ci sei o ci fai????:lol: :lol: te l'ho pure scritto che film è!!!! E' taxxi!!! TITOLO ORIGINALE Taxi PAESE Francia REGIA Gérard Pirès SCENEGGIATURA Luc Besson PROTAGONISTI Samy Naceri Frédéric Diefenthal Marion Cotillard Manuela Gourary Emma Sjöberg E come ti ho scritto anche il seguito è molto bello!:-p |
Quote:
si avevo capito!!! intendevo che andavo a leggermi una recensione o qualcosa :lol: ora che ho letto mi sa che ne avevo già sentito parlare, mai visto però! mi incuriosisce, mi sa che me lo guardo! |
:lol: "Ninjaaaaaaa"
"Muso giallo"!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |