![]() |
Nokia 6680 navigator
Premetto che non ho un navigatore satellitare, ma vorrei acquistarne uno quanto prima.
Non ho particolari esigenze e l'ipotesi di avere un cellulare umts che funzia anche come navigatore mi alletta. :arrow: Il Nokia 6680 navigator funziona? Che limiti ha? Thanks |
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Forse sbaglierò ma il 6680 può diventare "navigator" solo se ci monti su il programma (tipo tomtom) e acquisti un'antenna BT GPS...Se non hai tutto ciò col cavolo che NAVIGHI:lol: |
Quote:
|
E' vero, senza accessori è soltanto un telefono.
H3G (3) propone un bundle con:
|
Quote:
|
Help!!!
allora
ho appena acquistato il robo, nella mia mentalità da vecchi rincitrullito mi son trovato davanti una treccani di istruzioni, penso che nei prossimi giorni andrò fuori di testa a capire come si accende il robo :) pagato 209 euro con 20 euro di traffico incluso:D Io sono per la massima integrazione degli strumenti e la cosa di avere un cellulare che faccia anche da GPS mi ha sempre sconfinferato, però fino ad oggi ho usato un 5910 di 5 anni fa e trovarmi a gestire sto set di tasti :confused: . Poi avrò un mare di cose da chiedere, mi interesserebbe avere un programma di gestione delle tracce (principalmente per alcune rarissime uscite in gommino) e penso che non ci sia nel set di programmi fornito col telefono , insomma un navigatore di base, ma credo che in internet esista qualcosa....e poi la cartografia europea (nella confezione forniscono solo quella italiana)... e vabbè tante altre domande col tempo, prima cerchero' di accenderlo mi vedrete spesso a frequentare ste stanze d'ora in poi...;) e soprattutto a scassare i maroni :-o |
Quote:
Per quanto riguarda la mappa dell'europa, la trovi anche su internet....l'unica cosa è che occupa molto spazio e quindi dovresti avere una memory card superpotente :-D |
Quote:
è un PaCCKAging :lol: come ha scritto darioRS ;) |
comunque per adesso sono riuscito ad accenderlo e forse a mandare pure un sms :) .....forse
e a disinstallare un odioso tasto di scelta rapida che mi faceva automaticamente collegare a 3 ogni volta che sfioravo il cellulare BAST@RDISSSSIMI :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |