![]() |
probabilmente domanda stupida
ma secondo voi se io metto il telepass nel cassettino del rt1150 funziona?
Io penserei di si. Grazie |
prova.....ed avrai la risposta....
Dipende anche: 1) da come lo metti 2) dalla velocità 3) dalle condizioni meteo 4) dalla stazione di ingresso 5) e chissà da quante altre cose.... |
Secondo me, se lo metti nella posizione giusta (come indicato nelle istruzioni), funziona alla grande, a me una volta che lo avevo dimenticato nel bauletto ha funzionato
Arthur |
A me non ha funzionato, ho capito dopo che l'avevo messo girato dalla parte sbagliata ma non ho più avuto voglia di ritentare l'esperimento...
|
a me ha funzionato anche quando l'ho lasciato a casa.....l'importante è che ci sia la sbarra corta ;-)
|
Se lo attacchi col velcro all'interno del coperchio del portaoggetti dovrebbe funzionare, io avevo fatto così sull'LT.
|
per me funziona, non per esperienza con questo tipo di moto ma , in auto ha funzionato persino chiuso nel vano portaoggetti del lato passeggero!
|
L'importante e' che non sia schermato da un contenitore metallico.
visto che il portaoggetti e' in plastica non ci sono problemi Nella mia RT 2V funziona alla grande. Ciao |
Sabato scorso ho visto un guzzista che aveva uno scatolino fatto apposta velcrato al manubrio...con dentro il telepass.
Gioxx addirittura lo lascia alla pioggia...e funziona. A me funziona anche in tasca. Basta che sia puntato diritto... Duecentosessanta |
:confused: per evitare problemi.... NON FARE AUTOSTRADA!!! :confused: :confused:
SOLO CURVE E TORNANTI :D :D :D |
Dov'è questo cassettino?
Se è vicino al serbatoio sotto il quale sta la centralina ti direi di assicurati che la schermatura reciproca sia sufficiente. Idem se c'è qualche altra parte sensibile/emissiva dell'impianto. Sono comunque alte frequenze. Ma forse sono scrupoli eccessivi. Ricorda comunque che se il telepass è troppo blindato e non funziona al casello ti fanno la foto e poi devi andare a spiegare. Si risolve, ma è sempre un po' noioso... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |