![]() |
A:A.A. cercasi zainettA
CERCO ZAINETTA X Sicily Treffen 2006
GRADITA FOTO .................... ASTENERSI OFFERTE DA GSTRIP E DUCA DI WELL |
E dire che ero quasi innanzi all'uscio della felicità......ed invece non mi VUOI!!! :mad:
|
NON ACCETTO NEMMENO INDICAZIONI DA VOI...................................
SO CHE MI TROVEREI CON UNA ZAVORRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:twisted: :twisted: :twisted: |
A.A.A. Cerco zainetta per andare in un motel fuori porta (+ o – 5 Km)
Non vedo perché cavolo devo andare fino in Sicilia per una trombata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Dovresti mettere una la tua di foto:lol: ...magari riceveresti molte "offerte" :confused: .....oppure no?:lol:
|
Quote:
ciao ;) |
Dimenticavo: questa è la sua moto..... ma non è lui alla guida, l'aveva prestata!!
|
Quote:
si... diciamo che si è ripreso...ma la moto ancora è in coma:mad: :mad: :mad: :crybaby: ...speriamo non si vada troppo per le lunghe!:!: :!: :!: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e ci credo una moto così fa gola a tutti!:lol: :lol: |
cerco zainetta automunita che si presenti la sera in hotel e di giorno non mi rompa le scatole e mi faccia andare in moto :lol:
|
Quote:
i compiti più gravosi li scarichi addosso agli altri? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma i MASCULI UNNI SU????:confused: :confused: :mad: :mad: |
Bussy!! Lo so che ci sei... tutti aspettano di sapere dove hai trovato quella "motina", anch'io!!! ( ridi....lo sai che ti amo )
|
Quote:
NON SONO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Bella comunque....soprattutto introvabile!! :lol: |
E POI SMETTETELA DI FARE GLI SCIOCCHI E DATEMI UNA MANO.......SERIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
|
Dai non te la prendere mica per quella cosa lì, e poi non le donne motocicliste!!!
|
Cercasi Zainetta "doc" per Bussy, astenersi perditempo, stradarie,donne di facili costumi ed illibate !!
|
DATEMI COSE CONCRETE!!!!!!!
LA PRESECELTA NON AVRA' DI KE LAMENTARSI...........:angel13: |
NON SARETE MIKA GELOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-o :-o :-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |