![]() |
Bonjour Checchine...
Oggi l'er-minio è a riposo... Dopo aver capito come cavolo funziona lo snowboard sono caduto nell'errore peggiore e più stupido: dopo aver sceso la pista senza problemi rilevanti, a 50 metri da casa, in pianura, lamina sbagliata e giu di testa sulla neve compatta.
Tutto giallo, poi ho parlato come un ubriaco per 4/5 minuti... poi sono tornato a casa a fette sconfitto nell'qnimo. Oggi a riposo (ancora mal di testa...) domani ultimo giorno di lezioni (con caschetto) e sabato si tornq a Roma. Ci vediamo gioved! prossimo. Saluti et baci... PS perdonate se c'è qualche errore di battitura; ma alle tastiere frqncesi hanno mischiato i tasti... |
Ciao figliolo, ricordi chi sono??? :confused: :lol:
|
Bonjour à vous mon amour :eek:
|
Orca Ermì...statte accuorto!!! Ti aspettiamo!!
|
Ah ecco...avevo sentito di un sesto grado richter sulle alpi occidentali...ora mi spiego...:(
Mi raccomando il caschetto per domani ... e riposati che quando torni sai che ti toccano tempi duri :lol: |
Oddio praticamente un cataclisma!!!:lol: :lol: :lol:
Rimettiti fratellò!!!:eek: :eek: :eek: |
.....voleva farsi la TAC ma al prontosoccorso si sono accorti che il capoccione non entrava nell'apposito apparecchiatura..... solo CSI potrà scoprire gli effetti della craniata. :evil4:
|
praticamente un rompighiaccio
ciao lurida chiatta fatiscente :wave: |
Emilio che fa snow???
e con quale tavola? :confused: con questa? http://www.repubblica.it/2003/e/gall...162811_big.jpg :lol: :lol: :lol: te vogghio bbene, emilione!!! :eek: :eek: |
|
Quote:
METTETE ER CASCO... Ciao Secco... |
Avevo un caschetto Blu spettacolare...
Cmq, venerdì neve fresca (ficata), curvette in "fakie" e qualche discesa nella nebbia. Ora sono a Roma (che goduria guidare nel traffico di stronzi romani nuovamente) pieno de lividi :lol: Cmq, allego foto (dal terrazzo di casa) per Simone che diceva che andavamo a coje le margherite!!! :cool: :cool: :cool: :cool: http://www.jnkmail.com/private/qde/val_thorens.jpg |
Quote:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |