![]() |
un'unica r.c. per chi ha più moto
saluti a tutti.
per caso qualcuno conosce una polizza di r.c. che copra due o più motociclette guidate da una sola persona (mi riferisco a veicoli attuali, non d'epoca)? grazie |
Io celo------Helvetia o Toro ce ne sono diverse dai due ai quattro conduttori
|
Briscola, qualche notizia più dettagliata? anche se Genertel mi tratta benissimo incomincio ad aver problemi di liquidità ed anche di memoria sulle scadenze varie. :-o
|
Idem... quella dell'assicurazione (insieme al discorso revisioni) mi fa veramente girare le scatole.
Ma è possibile che le assicurazioni in Italia siano una tale schifezza!? |
non ho capito:
sergios parla di un conduttore con piu' moto, briscola ha replicato "dai 2 ai 4 conduttori"... con la stessa moto? son due cose diverse, potremmo specificare? l'argomento sarebbe interessante... |
Se si può fare interessa anche a me, mi rimetto in strada la moto da trial!!!
|
Io ho due moto, entrambe assicurate con Genertel. Spendo annualmente 438 euro per assicurarle entrambe, con 2milioni di euro di massimale + tutela giudiziaria, assistenza stradale e protezione imprevisti (rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebbrezza oppure quando il veicolo non è in regola con la revisione; copertura delle spese sostenute in caso di smarrimento o sottrazione delle chiavi; ripristino del garage di proprietà danneggiato da incendio del veicolo assicurato; rimborso delle spese di reimmatricolazione).
Inoltre posso sospendere la polizza (la prima volta gratuitamente) e quindi farla durare più della durata annuale, semplicemente rispedendo i documenti assicurativi. :D :D Trovatemi una polizza che offre le stesse garanzie ad un prezzo inferiore. ;) |
Quote:
per i veicoli considerati d'epoca, è risaputo che esistono polizze cumulative, in genere comprendenti anche una o più auto. meno facile è trovare una buona r.c. per due o più moto non d'epoca. se non sbaglio, è condizione favorevole la clausola di un unico conducente. in pratica, come è ovvio, ciò permetterebbe di avere più di una moto ed usarle liberamente secondo l'estro senza dover pagare per ognuna un'intera polizza. tirando le somme: qual'è la compagnia più conveniente per questo scopo? |
So che SARA e Generali offrono polizze di questo tipo, ma non ti saprei dire i prezzi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |