![]() |
Copriscarpe impermeabili
Ciao a Tutti,
mi presento sono Daco. Dovrei comprare nei prossimi giorni un copriscarpe impermeabile....non so se puntare su Tucano, BMW o Dainese. Non mi importa spendere qualche Eur in +....l'importante che siano ok. Sapreste consigliarmi?? Grazie mille!! :arrow: |
Io ho quelli della Tucano, ottimo prodotto
|
Quote:
Ottimissimo prodotto! |
I copri stivali si usano solo in casi estremi e quindi poco...
Quelli della Tucano sono ottimi come tutti gli altri, secondo me non ci sono quelli buoni e quelli no...sono un accessorio semplice, quindi compera quello che vuoi. Se vuoi comperare un accessorio utile in inverno ( se viaggi in inverno col freddo ) compera i copri stivali imbottiti della Tucano: li abbiamo usati quest'ano all'Elefante e, finalmente, abbiamo avuto tutti i piedi caldi ( a - 22,5° !). Per un uso normale o freddo non eccessivo prendi pure i normali Attenzione alla misura da copmerare...per la Tucano bisogna prendere un numero in più dello stivale ( come da listino ). |
Tucano !
Ciao |
Attenzione
I tucano hanno la soletta rigida in gomma...quindi non scivolano...
Diffida di quelli tutti morbidi con la soletta in PVC, quando appoggi i piedi a terra, visto che probabilemente è bagnato...si scivola che è una bellezza! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
I Tucano sono ottimi ma provali con le scarpe che probabilmente utilizzerai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |