Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   CADORINIIIIIII e belluno-friulo-atesini (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63758)

Huey 22-03-2006 17:40

CADORINIIIIIII e belluno-friulo-atesini

:drinkers:

Domani sera, ore 09.30 - 10-00 alla Birreria da Bauce a S.Vito di Cadore (dalle parti dell'ex villaggio AGIP)

Chi c'è, c'è.
Chi non c'è non c'è.

:drinkers: :partyman:

Huey 22-03-2006 17:45

E l'annuncio vale anche per i trevisani/giani o come cavolo si dice ;)

tamrac 22-03-2006 18:11

E farla di venerdi' sta adunata no vero??????:lol: :lol:

Huey 22-03-2006 18:19

Ah....:confused: ....ma la replichiamo, che problema c'è? Non credo che Bauce finisca la birra per venerdi.....:confused:

cecco 22-03-2006 19:50

Scusate se mi intrometto: ovviamente non posso partecipare perché sono un pò lontanuccio, però S.Vito mi evoca dei ricordi piacevolissimi da ragazzo di vacanze estive stupende, con grandi camminate su Pelmo e Antelao, rifugi vari, la strada lungo il fiume sino a Cortina, la pasticceria Menegus :-p ... posti bellissimi, beati voi che vivete da quelle parti! :)

Huey 22-03-2006 20:31

E pensa quanto è piccolo il mondo. I Menegus, credo i parenti, sono stati i fondatori della mia compagnia.

Io comunque soffro di una crisi...non saprei come definirla. Io ovunque mi trovo, quasi ovunque, mi sento a casa e mi viene voglia di trasferirmici. Non è una cosa brutta, però è come se non ci si sentisse mai a casa ma nello stesso tempo ci si sentisse sempre a casa.........e ancora non ho bevuto nemmeno un boccale...:scratch:

Deleted user 22-03-2006 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Io comunque soffro di una crisi...

e' la sindrome dello zingaro..... ne sono afflitto da parecchi anni, basta un posto, una localita' che mi piaccia, dove trovi anche un minimo di feeling che penso " guarda che bel posto dove passare il resto dei miei anni" saro' malato mahhh non so'........

RikyPS 22-03-2006 20:46

Anche io ho San Vito nel cuore!!! Ho fatto li' le piu' belle vacanze quando i mie figli erano piccoli alla pensione "Il Cardo" che si trova sopra il paese in una posizione incantevole!!! Pelmo, Antelao, rifugio San Marco..tanti bellissimi ricordi!!!

fatasco 22-03-2006 21:53

Quote:

Ah....:confused: ....ma la replichiamo, che problema c'è? Non credo che Bauce finisca la birra per venerdi.....:confused:

Troppo distante per un padre di famiglia:) . Per futuri incontri propongo una via di mezzo tipo.......Longarone o Belluno (per chi viene da un po' più lontano tutta autostrada e via) ;)

Huey 22-03-2006 21:57

Mi spiace. la cosa è nata così, perchè c'è Ienaplinskin a Cortina. Per le prossime volte sicuramente ci avvicineremo. ;)

ARANCIA67 23-03-2006 17:06

Alex, io penso di venire con un paio di amici! :drinkers:
Ci vediamo li dentro :D

Huey 23-03-2006 17:24

Nessun problema, io vengo con il mio tecnico ed Homer. Viene anche Viggen. A dopo

ARANCIA67 24-03-2006 17:29

Ringrazio Alex (Huey), Valentino (Viggen), Ienaplinskin e tutti gli altri, per la bella serata passata ieri sera :partyman: .

Huey 24-03-2006 17:39

Ah si. Proprio bella serata :D E che birra buona......e ammazza quanto bevono Arancia67 ed i suoi amici :lol: :lol: oh, scherzo eh, non tìoffendere. Comunque una ottima compagnia, bel locale e ottima birra. Meglio di cosi.........andarci in moto.:lol:

ARANCIA67 24-03-2006 17:50

Quote:

Comunque una ottima compagnia, bel locale e ottima birra. Meglio di cosi.........andarci in moto.:lol:

Già! Meglio andarci in moto ;)

Huey 24-03-2006 18:07

E c'è anche lo spazio per le tende......in caso volessimo provare anche le caraffe con la rossa :partyman: :sleepy2:

ARANCIA67 24-03-2006 18:17

:lol: Perchè no? ;)

Iena 24-03-2006 19:05

Grazie a tuti voi, è stato un veropiacere conoscervi... alla prossima, e toccherà a me offrire ;-)

gigio 24-03-2006 19:11

Grazie Ale ma domani sera ho il compleanno di mia sorella: alla prossima dopo metà aprile ho le visite x la patente mi è stata ritirata agosto scorso x 1-2ecc. birre in più a presto ciao da gigio

Huey 24-03-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviata da gigio
Grazie Ale ma domani sera ho il compleanno di mia sorella: alla prossima dopo metà aprile ho le visite x la patente mi è stata ritirata agosto scorso x 1-2ecc. birre in più a presto ciao da gigio

Acc, UN ANNO DI RITIRO ????? :mad: :mad:

Comunque tranquillo, abbiamo fatto IERI sera :confused: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.