![]() |
CADORINIIIIIII e belluno-friulo-atesini
:drinkers:
Domani sera, ore 09.30 - 10-00 alla Birreria da Bauce a S.Vito di Cadore (dalle parti dell'ex villaggio AGIP) Chi c'è, c'è. Chi non c'è non c'è. :drinkers: :partyman: |
E l'annuncio vale anche per i trevisani/giani o come cavolo si dice ;)
|
E farla di venerdi' sta adunata no vero??????:lol: :lol:
|
Ah....:confused: ....ma la replichiamo, che problema c'è? Non credo che Bauce finisca la birra per venerdi.....:confused:
|
Scusate se mi intrometto: ovviamente non posso partecipare perché sono un pò lontanuccio, però S.Vito mi evoca dei ricordi piacevolissimi da ragazzo di vacanze estive stupende, con grandi camminate su Pelmo e Antelao, rifugi vari, la strada lungo il fiume sino a Cortina, la pasticceria Menegus :-p ... posti bellissimi, beati voi che vivete da quelle parti! :)
|
E pensa quanto è piccolo il mondo. I Menegus, credo i parenti, sono stati i fondatori della mia compagnia.
Io comunque soffro di una crisi...non saprei come definirla. Io ovunque mi trovo, quasi ovunque, mi sento a casa e mi viene voglia di trasferirmici. Non è una cosa brutta, però è come se non ci si sentisse mai a casa ma nello stesso tempo ci si sentisse sempre a casa.........e ancora non ho bevuto nemmeno un boccale...:scratch: |
Quote:
|
Anche io ho San Vito nel cuore!!! Ho fatto li' le piu' belle vacanze quando i mie figli erano piccoli alla pensione "Il Cardo" che si trova sopra il paese in una posizione incantevole!!! Pelmo, Antelao, rifugio San Marco..tanti bellissimi ricordi!!!
|
Quote:
|
Mi spiace. la cosa è nata così, perchè c'è Ienaplinskin a Cortina. Per le prossime volte sicuramente ci avvicineremo. ;)
|
Alex, io penso di venire con un paio di amici! :drinkers:
Ci vediamo li dentro :D |
Nessun problema, io vengo con il mio tecnico ed Homer. Viene anche Viggen. A dopo
|
Ringrazio Alex (Huey), Valentino (Viggen), Ienaplinskin e tutti gli altri, per la bella serata passata ieri sera :partyman: .
|
Ah si. Proprio bella serata :D E che birra buona......e ammazza quanto bevono Arancia67 ed i suoi amici :lol: :lol: oh, scherzo eh, non tìoffendere. Comunque una ottima compagnia, bel locale e ottima birra. Meglio di cosi.........andarci in moto.:lol:
|
Quote:
|
E c'è anche lo spazio per le tende......in caso volessimo provare anche le caraffe con la rossa :partyman: :sleepy2:
|
:lol: Perchè no? ;)
|
Grazie a tuti voi, è stato un veropiacere conoscervi... alla prossima, e toccherà a me offrire ;-)
|
Grazie Ale ma domani sera ho il compleanno di mia sorella: alla prossima dopo metà aprile ho le visite x la patente mi è stata ritirata agosto scorso x 1-2ecc. birre in più a presto ciao da gigio
|
Quote:
Acc, UN ANNO DI RITIRO ????? :mad: :mad: Comunque tranquillo, abbiamo fatto IERI sera :confused: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |