![]() |
L'esercito delle 12 scimmie...
Beh ho inziaito...
La prima scimmia è stata terribilmente trucidata... 1° Paracilindri originale BMW. 2°Dainese mANTIS NUOVA 3° Pantaloni Spidi Nuovi Hi hi La 4° scimmia sono un paio di stivali nuovi e la 5° la borsa passeggero.. Pepot hai qcosa da suggerirmi per arrivare in fretta alla 12°?? |
Quote:
|
azzzzzzzzzzzzzzz
mi inviti a nozze............... -che ne dici ti un bel casco Arai tour x?? - uno scarico che dia una bella vocina alla tua mucca? - una bella sacca da serbatoio della touratech........ continuo?? :lol: |
Quote:
|
continuo.................
- un bel cupolino fumè? - la palbebra che chiude gli strmenti della touratech o della wund.? - la sella lunga della touratech?? continuo...................? :lol: |
Quote:
- 7-8 pezzi in carbonio? 'Sti soldi che li teniamo a fa' in bot...che tra 3 mesi ce li tassano tutti.... |
Quote:
volevo arrivarci per gradi....... :lol: |
:mad:
Cazz..ch mazzate che me date! Ao' mo i soldi li ho quasi finiti... Mi devo prendere gli stivali nuovi ora...e poi la sett prox ho il compleanno della mia dolce metà..ed è già incazzata x' ho preso i pantaloni e non un brillnate per lei...E se fingessi di aver sbagliato e le prendessi del BRILLANTANTE finish x lavastoviglie..??? Le potrei dire...questo rende brillante i tuoi ciofechi di anelli |
sei tu che ci hai stuzzicato....................
|
.. andare a vedere la nuova ADV?
|
Quote:
Pepot...sei il re degli allevatori di :arrow: |
Quote:
|
Quote:
regalati un bel tour x della arai e sai contento :arrow: http://www.hostfiles.org/files/20060...3_AR2235MB.jpg |
Quote:
|
Quote:
http://www.wunderlich.de/shop.php?ru...0a50745336644c clicca sulla foto poi.......... |
A me personalemnte non piace...Quello da catalogo touratech sembra più bello...o sbaglio???
|
Quote:
gli stivali li hai già presi? il casco arai che dice pepot è qualcosa di perfetto ma è anche qualcosa di carissimissimo.. in maniera spropositata! |
stivali?
avrei un paio di stivali da cross ancora sporchi di autentico fango islandese ... interessa? .. sai che figurone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Mo be...se parlioamo di zoccole..quelle me le farei tutte...hi hi hi e ho trovato un sito dove ti fanno pure il 5% di sconto....ma nn penso sia le sezione adatta..se volete lo posto nella CANTINA....ok??
Per gli stivali da Canella ho visto delle belle offerte... |
Quote:
Sta bene i fianchetti che si raccordano con gusci e coperchi filtro...ma il GS non può diventare un RT.... Insomma, si trasforma meglio in motard che una simil-goldwing.... |
Quote:
esiste da qualche parte un listino wunderlich? mi scuso se è un post che non ho visto... |
Quote:
per vedere il prezzo devi cliaccare sulla foto del prodotto e si apre il dettaglio con anche il prezzo |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |